Ciao, ho fatto qualche foto alla mia luce. Le foto fanno un pò schifo, ma dal vivo garantisco che è parecchio carina.
Allegato 208
istruzioni:
1)compri una lampada con sensore ad infrarossi o interruttore magnetico
2)metti una striscietta di velcro adesivo sul lato posteriore lampada (usi il lato che punge)
3)attacchi la lampada sulla moquette della fiancata in una posizione che illumini bene.
4)in caso di necessità puoi staccarla e usarla come lampada d'emergenza per montare catene, cambio gomme, etc
Io ne ho presa una con sensore infrarossi a 14€, ne ho poi viste anche a meno.
Un'altra alternativa è l'interruttore magnetico, ne trovate una qui LUCE CON LED BIANCO SUPERLUMINOSO - COMANDATA DA INT. MAGNETICO
è roba che si trova facilmente in ferramenta.
non si è saputo + niente della fattibilità del montaggio della luce nel bagagliaio x le sport???
si appunto.... sono curioso di vedere delle foto della luce VERA del portabagagli della 500
ma kome mai ce solo il buco sulla plastica sx?? nn cè nemmeno il cablaggio all'nterno..!! :confused:
foto della luce vera è gradita.... :P
una membra dell forum francese ci ha fatto un post speciale con tanto di spiegazione e foto di come mettere questa luce nell bagagliaio per le Pop e Sport... non si vede proprio che è stata messa dopo. Se volete posso chiedergli di postare queste foto qui?
Se caso mai mi dite che le volete e non reaggisco, che qualcuno mi mandi un MPgliè lo chiedo volentieri
![]()