+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Problemi cambio olio frequenti risolto in maniera definitiva

Con noi dal 07/02/2009

Italy
     Anto2004 non è in linea

Predefinito Problemi cambio olio frequenti risolto in maniera definitiva

Dopo neanche 2 anni, 25000 Km la nostra 500 diesel siamo stati costretti a venderla, in questo periodo abbiamo dovuto cambiare l’olio ben 5 volte per il problema del dpf di questo modello, è costata in manutenzione più di una mercedes ed è incredibile. Mi fa ridere l’arroganza del management ma non si rendono conto che vendono solo ferraglia a carissimo prezzo (pagata € 14.700) una volta sola uno ci casca ma dopo non più!!!!!!!
    Addio Fiat
    Volkswagen Golf 6 ex Fiat 500 Lounge 1.3 mjet 75cv

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Mi disp per la tua esperienza...ma come tutte le macchine del mondo può essere che nasca con un defetto molto più accentuato che le altre....credo sia solo sfortuna...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma far aggiornare la centralina con l'ultima versione software? il mio primo cambio olio fu a 9000, vecchissima versione... con l'ultima messa sono a 20000 come tanti altri... infatti a breve dovrebbe accendersi la spia... aggiornate gente, aggiornate
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 07/02/2009

Italy
     Anto2004 non è in linea

Predefinito

Li abbiamo fatti tutti gli aggiornamenti della centralina in questi 2 anni, purtroppo il modello è difettoso per uso cittadino, infatti la 75 hp non è più in vendita da qualche mese, che dire buttati €5000 ma adesso con la nuova spero tanto di non vedere più meccanici per almeno 2 anni una liberazione è stata venderla la stavo odiando

L'avatar di gloryetta

Con noi dal 22/02/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     gloryetta non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anto2004 Visualizza il messaggio
    Li abbiamo fatti tutti gli aggiornamenti della centralina in questi 2 anni, purtroppo il modello è difettoso per uso cittadino, infatti la 75 hp non è più in vendita da qualche mese, che dire buttati €5000 ma adesso con la nuova spero tanto di non vedere più meccanici per almeno 2 anni una liberazione è stata venderla la stavo odiando
    che auto hai preso?
    20 marzo 2010
    il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi
    IO & TE

L'avatar di Stefano74

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria

Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

il tuo sfogo è corretto, che auto hai preso?

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non sono d'accordo con te... io a due anni e mezzo sono già a 50.000 km... la maggior parte della strada è casa-lavoro che sono 10 km... fatti 4 volte al giorno... non ho mai visto accendere la spia del filtro intasato e vale quanto da me scritto poco sopra... l'ho comprato sapendo a cosa andavo incontro, del dpf ed altro... l'hanno tolto non per quello ma per altre ragioni, come detto io ce l'ho e va alla grande con zero problemi!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

d'accordo con te sti cavoli di dpf sono propio una minchiata...che ti sei presa?

Con noi dal 07/02/2009

Italy
     Anto2004 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefano74 Visualizza il messaggio
    il tuo sfogo è corretto, che auto hai preso?
    Sono indecisa tra la Mercedes classe A o la Golf 6, in settimana decido voi quale mi consigliate tra le due

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

OT

Addirittura sul forum di golf 6 parlano che a 20000 km ancora zero rigenerazioni... Il problema di fondo è che non si sa cosa si compra!!!
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo