+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: bianco bianco...indeciso

Con noi dal 20/11/2007
     moi83 non è in linea

Red face

Ciao!anche io avevo lo stesso dubbio....ma poi ho pensato che:
    1)costa di piu
    2)rimandano in continuazione i tempi di consegna perchè gli ordini sono altissimi,ne producono 1 al giorno mentre di bianche bianche ne producono 500 al giorno.
    3)il bianco gioioso ha sette strati di vernice ed è pur vero che essendo fatta a mano al primo graffio o se si dovesse riverniciare sono cavoli amari!
    4)il bianco secondo me è il colore che si mantiene meglio nel tempo.
    è pur vero che in quanto a bellezza il bianco gioioso è bellissimo....quindi...io ti consiglio il bianco bianco ma a te la scelta finale!

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Se il dubbio è tra bianco bianco o gioioso quoto con tutti e consiglio anch'io il bianco bianco...
    La FIAT col gioioso non ci sta capendo più niente secondo me, come ho già detto avrebbero già dovuto fermare le prenotazioni (anche se non è possibile, lo so)...

Però c'è anche da valutare il fatto, che avete già evidenziato, essendo uno dei due colori free ce ne sono VERAMENTE tante...
    Vabbè che tra un anno o due a sto ritmo ce ne saranno veramente tante di ogni colore , però soprattutto se vivi in una grossa città a me la cosa scoccerebbe un pò...
    Se poi ti piace davvero tanto forse non farai nemmeno caso a questo inconveniente...

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

io dal vivo nn l'ho mai vista gioiosa...

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    io dal vivo nn l'ho mai vista gioiosa...
    io si
    e vi devo dire ke non c'è paragone (non me ne vogliate bianchi bianchi ma con 700/1000 euro in + ci mancherebbe......!!!!!)
    personalmente bianco pastello non mi emoziona, ovviamente sono di parte ma il gioioso ha davvero una marcia in +!
    In racing we trust!!

L'avatar di fabietto84

Con noi dal 22/10/2007
     fabietto84 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    io si
    e vi devo dire ke non c'è paragone (non me ne vogliate bianchi bianchi ma con 700/1000 euro in + ci mancherebbe......!!!!!)
    personalmente bianco pastello non mi emoziona, ovviamente sono di parte ma il gioioso ha davvero una marcia in +!
    quoto, bianco bianco è un po' banale e da taxi

L'avatar di Mago Bianco

Con noi dal 02/11/2007
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Devo dire che ho sempre "schifato" le auto di colore bianco...e tuttora alcune non si possono vedere e sembrano proprio dei taxi...
    ...PERO'...
    vedendo la 500 di quel colore non ho mai avuto questa impressione. Non saprei dire perchè!

Col Bianco Bianco è stato amore a prima vista...sarà banale...sarà taxi...ma per me è e rimane il colore migliore per il Cinquino.
    Consideralo un pò come il Rosso per una Ferrari o il Giallo per una Lamborghini o il Grigio metallizzato per una Mercedes!!!! Ehehe!
    Vai di Bianco Bianco!

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mago Bianco Visualizza il messaggio
    Devo dire che ho sempre "schifato" le auto di colore bianco...e tuttora alcune non si possono vedere e sembrano proprio dei taxi...
    ...PERO'...
    vedendo la 500 di quel colore non ho mai avuto questa impressione. Non saprei dire perchè!

Col Bianco Bianco è stato amore a prima vista...sarà banale...sarà taxi...ma per me è e rimane il colore migliore per il Cinquino.
    Consideralo un pò come il Rosso per una Ferrari o il Giallo per una Lamborghini o il Grigio metallizzato per una Mercedes!!!! Ehehe!
    Vai di Bianco Bianco!
    quoto!il bianco su alcune macchine le rende davvero..inutili...sulla 500 dona un bel po', ne ho viste già un paio in giro e sono davvero carucce!

Con noi dal 26/11/2007
    Provincia: Roma

Italy
     alessietta non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mago Bianco Visualizza il messaggio
    ...PERO'...

Vai di Bianco Bianco!
    quotissimo.....
    penso esattamente la stessa cosa.... Il bianco mi ha sempre fatto schifo sulle macchine... ma sul cinquino è strepitoso.....

+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500

Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    io si
    quoto alla stragrande!!!!Poi mi è capitato vedere delle 500 bianco bianco sporche e sono orripilanti...assumono un colore giallognolo da far rizzare i capelli

L'avatar di WalTorino

Con noi dal 18/11/2007
     WalTorino non è in linea

Predefinito

io invece ho notato che il mio Blu IMPECCABILE, di notte, sotto la luce gialla dei lampioni di Torino perde un po'..... credo che li spaccherò tutti nel giro di un paio di notti! :evil:
    1.400 blu impeccabile, kit cromo, fendinebbia, paracolpi in tinta, clima auto, ambiente avorio, tetto in vetro....un nome: Nini !

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo