Ragazuoli, novità?
Ragazuoli, novità?
azz.. questa delle frecce nn la sapevo...
A me hanno detto che non si possono togliere a meno che uno non vada a modificare direttamente la centralina...poi non so...anche a me danno abbastanza noia...!! Anche se alla fine possono essere anche utili in certi casi...!!!
In termini di sicurezza sono utili, e secondo me neanche tanto ridicole, nemmeno in pista, se pensate anche la nuova Porsche GT3 RS le ha..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Dai.... vediamola al contrario.....diciamo che chi và in pista e non gli si accendono potrebbe incominciare a pensare di cambiare passione!!!!! ahahahah.....
GIANLUCA....DAI CAZZ !!!!! STAI SEMPRE A PENSA' AI PUFFI!!!!
il problema è che si accendono sempre anche fuori dalla pista... prima o poi qualcuno mi corre dietro e mi insulta... eheh
ma davvero nessuno ha scoperto come si tolgono ste 4 frecce di cacca? nn le sopporto anche x strada se arrivi un po piu forte in curva e freni si accendono e chi ti viene di fronte ti guarda come a dire: ma gurda sto inbranato.. nn le sopportoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sulla 1.2 pop si accendevano raramente, solo in qualche frenata brusca. con la Mi.to 155 hp di mia sorella, un giorno che me l'ha lasciata ho fatto un giro di qualche km e ogni frenata si accendevano le 4 frecce
immagino che con l'abarth la "taratura" di questa elettronica sia uguale... c'è da dire che la Mito ha l'impianto Brembo con i dischi da 305 all'anteriore
Bisognerebbe capire se il sistema interviene se entra in funzione l'abs o se il sistema riconosce il "panic stop".
Non sono abituato a guidare la 500 mjet 75cv con grande foga visto il setup tranquillo della vettura quindi non ho fatto molti esperimenti in merito. Il lampeggio di emergenza comunque è associato alla presenza di ESP.