guarda che questa è della simoni racing,e la confezione è quella che hai messo te all inizio
articolo IL9/W-36 RACE BULB led warning caceller
cmq sia...la mia è una cosa strana,perkè la scatola è giusta e all interno c erano questi,che fanno avaria quindi......o hanno messo nel confezione 2 led nn simoni racing,oppure nn lo so......cmq c è ness1 che li ha comprati e funzionano? quelli in foto all inizio a siluro? il mio sembra quasi un prototipo
Ragazzi io oggi ho montato le drl a 48 led presi da ledmania,con le resistenze,per fortuna ci siamo accorti in tempo che le resistenze stavano bruciando la plastica e i fili,e le abbiamo tolte,le resistenze si fanno infuocate...e nella loro guida facevano vedere che le resistenze andavano messe internamente con i fili....adesso l'ellettrato mi ha consigliato di mettere lontane dalla plastica con dei ferri....
si le resistenze scaldano tanto, io le ho messe dietro la targa, aprite il portellone, ci sono dei tappini da tirare, sotto ci sono i 3 fili che vanno alla targa, prendete piu e meno e ci attakkate le resistenze, non avete problema di bruciare niente cosi perche li non ce niente solo 3 fili che passano! l ho fatto ieri pomeriggio
a dimenticavo, risultato perfetto senza avarie !!
quelle della simone nonostante abbiano le resistenze incorporate non bastano, fanno accendere lo stesso l avaria, le resistenze da comprare sono da 5 watt e 47... costano 7 cent l una