io credo che sei mojto fortunato......ciao
io credo che sei mojto fortunato......ciao
Ragazzi (poi mi andro a presentare....) vi voglio far passare un bel momento.
500 lounge rosso sfrontato 1.2,esp,interscope,spoiler,fasce con targetta ecc
ordinata il 24/09 arrivo previsto giugno 2008!!!!!!!!!!!! Una follia forse rinuncio.
Al radiogiornale delle 18:30 ho sentito che la Fiat (nn hanno specificato quale stabilimento però) ha dato libertà a 17.000 operai per mancanza di pezzi (nn c'hanno un cazz da fare..)![]()
termini imerese mi sembra, (allora perchè nn iniziano a portare le 5oo ferme al confine sulle bisarche?)
[CENTER]
idem a sopra!
in attesa che arrivi già da 15 giorni...
se non arriva entro settimana prossima...mi sa che io disdico...
così cazzi loro!![]()
Con questa settimana siamo al 4° ritardo..evvai
ho ordinato la mia fiat 500 lounge, 1.300 mj, grigia,esp,fendinebbia,fasce paracolpi l'8 settembre. ho fatto la prima chiamata per sapere a che punto erano a metà novembre, mi hanno detto di richiamare a metà dicembre, ieri ho richiamato e sapete cosa mi hanno detto?!?!? di richiamare a metà gennaio per sapere piu o meno a che punto era. tempi di consegna previsti.... febbraio o marzo. io ho deciso. aspetto gennaio e due settimane di febbraio al max, dopodichè addio 500. non si puo aspettare tutto questo tempo. è una follia. neanche per una ferrari personalizzata al massimo ti fanno aspettare tutti questi mesi. SENZA PAROLE. :evil:
è scandaloso!!!!sono arrabbiatissimo!!!ma è normale che ci vadano di mezzo pure le nostre 500???io mi auguro che quelle nostre non le deviano in qualche altra concessionaria!
Sapete ragazzi uno dei problemi di ritardo della produzione e l' inserimento di alcuni optional... in prima serata sono andato in concessionario e mi hanno fatto vedere un fax mandato dalla sede superiore della fiat dicendo che ha causa dell' optional sky dome il tetto apribile abinato agli altri optional non c' è la fanno a produrla per fine mese ma seconda settimana di gennaio!!!!arrivando cosi a sei mesi che aspetto... non sò più che fare.:confused:.. comunque ho visto un pò quelle del motor show e c' è nè una simile alla mia è davvero bella con i cerchi diamanta da 16!!!!!![]()