+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Permuta Abarth ....

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010
    Provincia: Stato Estero

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Bella domanda...il mio amico che cel'ha non è affatto contento...consuma un botto sempre e cmq..sia tirandola che andando tranquilli...e se c'è bisogno di manutenzione su quel tipo di motore (rotativo) c'è da mettersi le mani nei capelli sui prezzi sia di pezzi di ricambio che di lavoro...
    è un'auto che ha bisogno di tanta cura e "coccole" ... brucia tantissimo olio perchè il motore rotativo lo inietta nella camera di combustione per lubrificare gli apex seals, perciò naturalmente brucia un sacco di olio quindi controllare spesso il livello (addirittura c'è gente che dopo aver fatto il pieno mette un tot di olio nel serbatoio della benzina per lubrificare al meglio il motore !! davvero (cosa molto consigliata da fare quando si va in pista ) ) .... altre cose.. riscaldare per bene il motore prima di partire perchè soffre il "freddo" più di altre normali macchine con normali motori ... ultima cosa e credo ovvia ... frequenti tagliandi e controlli .. lei chiede solo coccole e cura ... in cambio poi però ti da tanto divertimento .. nn c'è altro da aggiungere credo ... se conosci il motore ci convivi alla grande
    Ultima modifica di NICK2255; 13/01/2011 a 13:31:10
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

L'avatar di DANVER

Con noi dal 23/02/2010
    Provincia: Parma

Italy
     DANVER non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ahahah hai fatto bene è l unica mazda che mi prenderei... ci sono salito su una volta perfare un paio di km mi è rimasta in mente!!
    auguri! metti delle foto

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANVER Visualizza il messaggio
    ahahah hai fatto bene è l unica mazda che mi prenderei... ci sono salito su una volta perfare un paio di km mi è rimasta in mente!!
    auguri! metti delle foto
    ehhe... domani la ritiro ... poi posterò anche un video ... l'auto è grigia opaca cerchi neri pinze gialle
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

L'avatar di theDaniel

Con noi dal 09/01/2011

Italy
     theDaniel non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theDaniel Visualizza il messaggio
    Credo che la valutazione è stata anche abbastanza buona! Una curiosità, quanti KM avevi fatto in totale con l'ABT?
    Ripeto la domanda, che forse non avrai notato

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theDaniel Visualizza il messaggio
    Ripeto la domanda, che forse non avrai notato
    ah scusa nn avevo letto ... era una abt del 2008 con 33 mila km

L'avatar di theDaniel

Con noi dal 09/01/2011

Italy
     theDaniel non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Considerando che era un concessionario ti è andata anche bene. Complimenti per il nuovo acquisto

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NICK2255 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... vi ho deluso.. ho permutato la mia abarth con una Mazda Rx8 ... nn sarò più uno di voi... ma la piccola ABT come la chiamavo io rimarrà sempre nel mio cuore
    Traditore.. non sei un vero Abarthista, te l'ho già detto però mi fa piacere dirtelo in continuazione!!
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NICK2255 Visualizza il messaggio
    ... l'auto è grigia opaca cerchi neri pinze gialle

bella coattata...cmq se ti sei preoccupato della svalutazione della Abarth, come ho letto, vedrai di questa...la R8 è davvero una gran bella auto, anche se ormai datata e non l'avrei più presa in considerazione, ma quando uscì la provai e ne ero davvero entusiasmato...mi frenò il fatto della svalutazione sicura, cambiando spesso auto non mi conveniva, questa è un 'auto che compri e devi tenere per sempre xchè ci perdi tantissimo e poi il meccanismo della porta posteriore contro vento che è alquanto posticcio...troppo complesso e scomodo

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    bella coattata...cmq se ti sei preoccupato della svalutazione della Abarth, come ho letto, vedrai di questa...la R8 è davvero una gran bella auto, anche se ormai datata e non l'avrei più presa in considerazione, ma quando uscì la provai e ne ero davvero entusiasmato...mi frenò il fatto della svalutazione sicura, cambiando spesso auto non mi conveniva, questa è un 'auto che compri e devi tenere per sempre xchè ci perdi tantissimo e poi il meccanismo della porta posteriore contro vento che è alquanto posticcio...troppo complesso e scomodo
    Bhe ma l'eccessiva svalutazione è "un'arma a doppio taglio" non so se Nick l'ha presa usata però se fosse cosi la super svalutazione va a suo vantaggio che l'avrà pagata poco...poi qnd e se dovrà venderla ci penserà...e poi ragazzi purtroppo almeno secondo me tutte le macchine si svalutano eccessivamente...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Bhe ma l'eccessiva svalutazione è "un'arma a doppio taglio" non so se Nick l'ha presa usata però se fosse cosi la super svalutazione va a suo vantaggio che l'avrà pagata poco...poi qnd e se dovrà venderla ci penserà...e poi ragazzi purtroppo almeno secondo me tutte le macchine si svalutano eccessivamente...
    concordo! infatti le auto, soprattutto questo tipo di auto prive di mercato andrebbero prese km0 o un buon usato, io sono incerca da tempo di un'ottima occasione di un'altra auto, totalmente priva di mercato, ma stupenda e prestazionale che vorrei tenere nel mio garage, la Opel GT... auto da intenditori

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo