Per risolvere ogni dubbio sulla capote fai l'assicurazione per atti vandalici e se nel caso remoto (molto remoto spero) si rovina, prendi una coltello la tagli tutta e te la ripaga l'assicurazione!
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
...e io avrei paura che un meteorite mi entrasse dal tetto quando ho la capotta aperta...e invece chiusa no!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
io non mi preoccuperei più di tanto... in generale le capote in tela son molto resistenti e durano anni e anni....al massimo cmq per coprirla durante le lunghe soste sotto neve o ghiaccio basta un telo in plastica tenuto fermo chiudendolo nella battuta della portiera...
infatti i Galli (vedi avatar Obelix), per il resto un popolo di coraggiosi, avevano paura che il cielo cadesse loro in testa!
ma quanto costa la capote come ricambio????
Ultima modifica di Spoiler; 11/05/2011 a 17:21:59
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.