+ Rispondi
Pagina 8 di 53
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 530

Discussione: DRL a LED. Pareri e opinioni!

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AleEry Visualizza il messaggio
    se ti metti una classica lampadina a led con 18 led manco la vedono... in linea teorica sarebbero NON omologate per l'uso stradale, detto questo non portano noie. solo il fastidio iniziale di mettere 4 resistenze!
    il problema non è solo mettere le resistenze ma il fatto che anche se fai un lavoro perfetto le vibrazioni fanno staccare le resistenze e tac spia sul quadro per non parlare del fatto che le lampadine durano davvero poco e sull'abarth bambiare del drl non è semplice come sulle 500 fiat xke c'è molto meno spazio

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    ma questo sono da mettere al posto delle DRL? mi sembrano ottime, o no?
    si sono biluce e quando accendi gli anabbaglianti continuano afare la luce come gli xeno senza effetti giallastri. se solo le avessi trovate prima avrei evitato di fare 100 modifiche inutile alla mia macchina...

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AleEry Visualizza il messaggio
    8 led sono troppo pochi... minimo 18!
    sono smd fanno molta luce 8 credimi sono molto piu che sufficenti

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    sono smd fanno molta luce 8 credimi sono molto piu che sufficenti
    Io monto le DRL a 78 LED (sono led SMD a triplo circuito) e posso dire che 8 led SMD a singolo circuito sono pochissime...
    Beh le monto da 3 mesi e mai un problema, mai una spia e mai niente...Il montaggio me lo sono fatto io ad hoc..
    Stessa cosa per la targa, 2 siluro a 24 led SMD cadauna (sono led a triplo circuito) e anche qua mai una spia e mai niente.
    Calcolando che ho 24 led SMD (singolo circuito) anche nella plafoniera posso dire che non ho mai avuto problemi di spie o durata..
    I led se tenuti come si deve durano 10 volte + di una lampadina..
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Hai ragione sulla durata ma il problema è che le resistenze riducono letteralmete la durata delle lampadine a me duravano in media 6 mesi non di piu e poi cmq le lampadnin che ho proposto non necessitato di alcuna modifica non danno errore perche hanno la resistenza integrata

Quote Originariamente inviata da SupraRz Visualizza il messaggio
    Io monto le DRL a 78 LED (sono led SMD a triplo circuito) e posso dire che 8 led SMD a singolo circuito sono pochissime...
    Beh le monto da 3 mesi e mai un problema, mai una spia e mai niente...Il montaggio me lo sono fatto io ad hoc..
    Stessa cosa per la targa, 2 siluro a 24 led SMD cadauna (sono led a triplo circuito) e anche qua mai una spia e mai niente.
    Calcolando che ho 24 led SMD (singolo circuito) anche nella plafoniera posso dire che non ho mai avuto problemi di spie o durata..

L'avatar di SupraRz

Con noi dal 03/08/2010
    Provincia: Verona

Italy
     SupraRz non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    Hai ragione sulla durata ma il problema è che le resistenze riducono letteralmete la durata delle lampadine a me duravano in media 6 mesi non di piu e poi cmq le lampadnin che ho proposto non necessitato di alcuna modifica non danno errore perche hanno la resistenza integrata
    Le T20 in commercio con resistenza integrata non riescono ad emulare l'esatto assorbimento della lampadina per evitare il check luci (già provate) e poi la resistenza te la allunga la vita dei led altrimenti con lo sbalzo di tensione e assorbimento richiesto dai led in confronto a quello generato dall'auto danneggerebbe sino a bruciare questi ultimi.
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

L'avatar di tascanata

Con noi dal 20/05/2010

Italy
     tascanata non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ragazzi senza spendere una cifra, io prima vi consiglio di provare queste e poi mi dite.
    Ne hò acquistate 2 coppie a Maggio , le hò installate i primi di Giugno ed ad ora funzionano benissimo, non mi è mai bruciata nessuna lampadina, inoltre vi dirò che quando accendete i fari anabbaglianti la luce si attenua, ma non diventa giallogniola come le PIAA, ma rimane tendente al bianco, poi per 9 € spedite a casa, io penso che ne valga la pena, almeno di provarle.
    Qui sotto il Link per l'acquisto:
    http://cgi.ebay.it/2-LAMPADE-T20-W21...item230c649f2e

P.S. : L'unico inghippo che hò potuto constatare è stato nel montaggio, dove hò dovuto sistemare bene i filamenti esterni delle lampadine, perchè non erano perfettamente allineati, forse dovuto alla poca precisione o attenzione, che viene messa nella manodopera di assemblaggio, ma poi perfette.

Con noi dal 07/12/2010
    Provincia: Torino

Italy
     ogliarodesign non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Cari ragazzi ho letto con passione tutte e 5 le pagine!!! Riassumendo, per me che ho le luci originali, una coppia di lampadine anabbagliante e 2 posizioni cosa consigliate???
    Non pretendo l'effetto pari allo xeno ma almeno qualcosa di meglio di quei lumini da morto che mi porto dietro da mesi
    Premessa: no luci blu che mi fanno sgiai!!!!!

L'avatar di tascanata

Con noi dal 20/05/2010

Italy
     tascanata non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SupraRz Visualizza il messaggio
    Dai mettici un link, per prendere queste DLR a led che non danno errore, e magari anche per quelle a siluro.
    Centralina ESSEESSE , Filto aria BMC , cerchi MOMO REDS , Skat Scara , Luci DRL PILOT,Assetto Bilstein B14,Kit freni ESSEESSE,Past ant. BREMBO HP1000,Past post. EBC Greenstuff.

L'avatar di iljoe

Con noi dal 25/11/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho le PIAA e sono molto soddisfatto..un po' meno in modalità posizione, ma nn si può avere tutto.. se no vai di led (quelli seri) ma c'è un lavoraccio da fargli oltre a mille rogne future (salvo casi eccezionali).. tutto il resto, per me, non vale la pena..
    Ex Abarthista

+ Rispondi
Pagina 8 di 53
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo