Grazie per le info sugli sconti.....
Grazie per le info sugli sconti.....
Ordinati anche Kat200 celle e terminale doppie pance grandi... Tutto made in Scara73!! Non vedo l'ora che arrivino![]()
il 6,5 % mi sembra davvero assurdo...qui a Roma forse se riusciamo a fare il famoso acquisto di gruppo con altri 2 forumisti faranno il 6%, ma non ci credo...a me di primo acchitto fecero il 4,5% a giugno...
Anche a me 6,5% più rientro usato unA Smart
Solo una curiosità, una volta effettuate le modifiche la garanzia si invaliderà e non ne potrai più usufruire, cosa farai se avrai qualche problema?
E' una semplice curiosità visto che qui tanta gente fa subito modifiche di questo tipo ma non ho mai capito come ci si comporta con la garanzia visto che, di fatto, cessa definitivamente.
Ultima cosa, saresti così gentile da dirmi anche il venditore? magari in pm se non si puo' fare pubblicità... qua a torino al massimo fanno il 3-4% elemosinando, un saltino dalle tue parti posso anche farlo, in fondo non è così lontano![]()
anche noi l'abbiamo comprata ad aosta dal rivenditore (sicav) che si appoggia alla Logica a Biella e lo sconto massimo che ci faceva corrispondeva al 5%, alla fine con l'usato che avevamo ci hanno trattato bene e siamo usciti soddisfatti, la macchina dovrebbe arrivare entro fine febbraio.
Anche noi abbiamo fatto modificare un'ordine che avevano già fatto![]()
sarà bellissima!!!
OT.Aosta bellissima!amo il freddo! oT
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..