Giá ti assicuro che anche l'attesa è stata estenuante.... Come Mai non hai preso il twin air?
Cmq il 1.2 è un bel motore,non è un fulmine in ripresa,ma consuma davvero poco,vedrai che sarai soddisfatto del gioiellino!!!!
Giá ti assicuro che anche l'attesa è stata estenuante.... Come Mai non hai preso il twin air?
Cmq il 1.2 è un bel motore,non è un fulmine in ripresa,ma consuma davvero poco,vedrai che sarai soddisfatto del gioiellino!!!!
Cinquecentista in attesa
e' la nostra seconda auto, il Twin Air mi e' sembrato costoso soprattutto dopo i commenti sui consumi effettivi, inoltre oggi, non risulta trasformabile a GPL, cosa che probabilmente farò spendendo meno della differenza di prezzo tra i due modelli.
i pochi cavalli in piu' non mi interessano, ci servirà per i trasferimenti in città, il 1.2 e' piu' che sufficiente
A quanto pare (o almeno a quanto ho sentito in concessionaria) il TwinAir si sta rivelando meno parco nei consumi di quanto dichiarato dalla casa...
Il 1.2 (che io stesso ho scelto) è un motore super-collaudato quindi, per il momento, molto meglio questa motorizzazione!![]()
...Waiting for Nereide...
Bellissima! Complimenti e buona attesa!![]()
-Bianchina è su strada dal 13/03/2010-