Ragazzi Oggi L'ho Presa,nn Ci Sono Parole E Bellissimmmmmmm, Pero L'ho Presa E Subito Lo Portata Al Garage Visto Che I Benzinai Erano Tutti Esauriti Che Nn Ho Potuto Fare Il Rifornimento, Troppo Forte Il Blue Me
Ragazzi Oggi L'ho Presa,nn Ci Sono Parole E Bellissimmmmmmm, Pero L'ho Presa E Subito Lo Portata Al Garage Visto Che I Benzinai Erano Tutti Esauriti Che Nn Ho Potuto Fare Il Rifornimento, Troppo Forte Il Blue Me
1.2 Sport - Bianco Bianco - Fascia paracolpi con targhetta 500 -cerchi da 16 a 17 razze -kit cromo - fendinebbia - esp
Ragazzi chiedo un vostro parere....Ho ordinato la macchina il 21 di settembre dal papa della mia ragazza che è socio di un concessionario...la macchina era prevista per la 48 settimana 8(pero' sul sito del concessionario non visualizzava ancora una data certa)....ma tra ritardi vari e punti di domanda....finalmente ieri sul sito di logistica della Fiat il papa della mia ragazza ha finalmente letto che la data prevista di arrivo è il 21 dicembre....Volevo sapere se secondo voi...posso stare tranquillo...oppure c'è ancora da penare in ritardi...Comunque il modello che ho acquistato ha le seguenti caratteristiche fiat 500 blu deciso 1.2 lounge interni in pelle frau nera , calotte cromate , cerchi del 16, fendinebbia , tettuccio skydome, clima automatico,memoria sedile passeggiero....
Avevo mandato moooolto tempo fa una mail a Fiat chiedendogli se il tetto sky dome potesse causarmi dei ritardi. Mi hanno telefonato e la risposta che mi è stata data è questa " Assolutamente no il tetto sky dome non ritarda in alcun modo la consegna"
Ormai non si sa piu cosa pensare si è creata una confusione generale. Ognuno dice una cosa diversa (concessionario e Fiat). Però caspita se sono arrivato al 4° ritardo di consegna qualche motivo ci sarà...
Oggi purtroppo chiudono tutte le fabbriche per mancanza di pezzi, visto lo sciopero dei tir. Hanno detto che saranno 50.000 i lavoratori che verranno mandati a casa...
Speriamo che questo non blocchi anche la produzione di 500, visto che i pezzi vengono fatti in Italia e consegnati in Polonia per l'assemblaggio.
Ci sarà già un'ulteriore ritardo per colpa delle bisarche.
Chissà quante auto pronte per la consegna, tra Panda e 500, sono ferme in Polonia perchè c'è il blocco dei tir.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ieri ho chiamato in concessonaria e mi hanno confermato la consegna a febbraio dicendomi poi "sì, ma non ci metto la mano sul fuoco... al max 1 dito"... ho avuto 5 minuti di rabbia allo stato puro! ho accettato di aspettare, ma se vado oltre marzo mi salta la rottamazione e tutti i vantaggi ad essa legati (3 anni di bollo gratis + 800 € di sconto): ci rimetto quasi 1300€! mio moroso aiuta lo zio che importa auto, lui dice che questo atteggiamento è normale nel mondo delle auto! non voglio odiare la mia macchina! mi sa che comincerò a scrivere all' "angolo dello sfogo"... sigh sigh
ps. grazie per gli auguri per il mio cuginetto, peccato che non lo vedrò prima di 2 mesi (... come la macchina...) perchè è nato prematuro e dovrà passare un po' di tempo in incubatrice. il piccolino pesa solo 850 gr, ma reagisce bene alle cure!
si sono sicuro che questa macchina ce la faranno odiare,pensa la mia arriva a giugno x un tot di 9 mesi....un parto...ecco xke la chiamano bambina!!![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
tranquilli sto conducendo una sorta di battaglia personale con fiat non sai quello che non gli ho detto....ora sto aspettando che mi richiami un tale personaggio di ciaofiat per farmi sapere.Considera che in concessionaria ci lavoro ecco xche me la sto sbrigando io