non date retta a troppe cose che dicono nell'annuncio, ho avuto a che fare con lampadine che dicono no error e poi non era vero ! quindi
non date retta a troppe cose che dicono nell'annuncio, ho avuto a che fare con lampadine che dicono no error e poi non era vero ! quindi
error se non metti resistenze le danno tutte dalla prima all'ultima... è fisica... il check rileva l'assorbimento, se quella ha 9 led assorbirà mooolto meno di 25 W (e anche di 5) la resistenza incorporata non basterebbe (è esperienza comune quanto scaldino) fossero sulla lampadina la fulminerebbero... non esiste soluzione se non mettere 4 cavolo di resistenze!
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
dal venditore che t ho indicato ho comprato diverse posizione a led sia t10 che w6w e nn ho mai avuto problemi d spia che si accendevano.(montate personalmelmente su seat leon fr e su alfa gt quindi dire che nn esistono lampadine a led con resistenza integrata che funzionino è unabufala) cmq per stare ancora piu tranquillo fai una domanda al venditore e chiedigli se sulla tua 500 nn avrai problemi altrimenti chiedi il reso.è semplice! cmq è anche vero che c sono lampadine di bassa qualita (cinesi) che anche se hanno la resistenza integrata danno errore xke sono d bassa qualita appunto.per il discorso della lampadina che dura d meno sia se metti le resistenze sia se metti una lampada con resistenza integrata la sua durata rispetto alla stessa lampadina senza resistenze è inferiore.
Quindi con questo sto tranquillo?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
ciao ragazzi....ho aquistato le luci diurne a led per la posizione davanti e volevo sapere se resistevano al tempo...grazie mille