+ Rispondi
Pagina 8 di 27
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 268

Discussione: ricomprereste la 500??

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

si ok l'ha pagata tanto e ha tanto.
    Io l'ho pagato tanto perchè l'ho pagata tanto e non so nemmeno da chi cavolo andare per fare il tagliando perchè sono tutti pronti a fregarmi!!! ma non esiste!!!!
    Cioè la Smart per il tagliando ha delle cifre standard oltre le quali si possonoa ggiungere soldi se la macchina ha particolari problemi.
    Però perchè per la nostra non è così???

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Che intendi per "aggiornare il ponte posteriore"?
    Parli della barra stabilizzatrice montata da settembre 2009 (se non erro questa è la data)

L'avatar di Senese

Con noi dal 11/01/2011

Italy
     Senese non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laives88 Visualizza il messaggio
    si vabbè piola bmw è un nome e una garanzia...una bmw costa anche di più rispetto al cinquino
    E poi non è così dappertutto. Ho sentito molti della mia zona (compreso mio cognato) lamentarsi proprio dell'assistenza della BMW, tanto da spingerli a prendere in considerazione altri marchi per ovviare al problema.
    Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17

L'avatar di Senese

Con noi dal 11/01/2011

Italy
     Senese non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giupy Visualizza il messaggio
    Che intendi per "aggiornare il ponte posteriore"?
    Parli della barra stabilizzatrice montata da settembre 2009 (se non erro questa è la data)
    Mi interesserebbe molto se fosse possibile...
    Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

beh poi dipende. Ti dirò al mio ragazzo adesso ha 22 mila km è arrivata una raccomandata con consigliati alcuni centri di Milano per la zona in cui è residente ed inoltre per le officine che offrono migliori servizi per la sua tipologia di auto.
    Inoltre il mio capo aveva una 535 d e un x6 e tutti i pezzi montati erano nuovi con tanto di garanzia al cliente che veniva consegnata e se il pezzo si guastava era coperto da garanzia di due anni.
    Il 535d era fuori garanzia e con 140mila km e si è fermato in autostrada e il carroattrezzi è andato a recuperarlo e l'ha portato in officina autorizzata Bmw senza spese.
    Io dico, miglior assistenza di così?
    Io ho portato la mia 500 perchè la griglia davanti era rientrata lateralmente, un tergicristallo si era afflosciato dopo 2 mesi, e cosa mi dicono? SONO INTERVENTI DA PAGARE FUORI GARANZIA. Dopo il mio teatrino hanno capito che non mi volevo far prendere per il **** e quindi mi hanno fatto la "cortesia" di non farmi pagare 1 centesimo.
    Per interventi durati 10 min che con un pizzico di volontà forse riuscivo a risolvere pure io. Ma stiamo scherzando? per un auto pagata 16800€!!!

L'avatar di Senese

Con noi dal 11/01/2011

Italy
     Senese non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    Il 535d era fuori garanzia e con 140mila km e si è fermato in autostrada
    Ahahaha... supremazia tecnologica tedesca immagino.........

A parte gli scherzi, se con te si comportano così ha tutte le ragioni a lamentartene.

Con noi dal 12/02/2009
    Provincia: Torino

Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Senese Visualizza il messaggio
    Mi interesserebbe molto se fosse possibile...
    fattibile è fattibile, la mia è un 12/07 e ho fatto cambiare il ponte posteriore con quella... il lavoro è plug in, prendi uno metti l'altro senza modifiche strane!

Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

L'avatar di Senese

Con noi dal 11/01/2011

Italy
     Senese non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AleEry Visualizza il messaggio
    fattibile è fattibile, la mia è un 12/07 e ho fatto cambiare il ponte posteriore con quella... il lavoro è plug in, prendi uno metti l'altro senza modifiche strane!
    La mia è un 11/2008. Quanto hai pagato per il lavoro?

Con noi dal 12/02/2009
    Provincia: Torino

Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Senese Visualizza il messaggio
    La mia è un 11/2008. Quanto hai pagato per il lavoro?
    ho recuperato dal demolitore il ponte completo e ho speso sui 60 euro per il montaggio il ponte non ricordo quanto ho pagato!

Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

L'avatar di Senese

Con noi dal 11/01/2011

Italy
     Senese non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

C'è veramente questo miglioramento? O meglio, vale la pena fare questo lavoro o la spesa (penso notevole) non vale la resa?

+ Rispondi
Pagina 8 di 27
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo

Permessi di invio