+ Rispondi
Pagina 9 di 27
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 268

Discussione: ricomprereste la 500??

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Senese Visualizza il messaggio
    il posteriore letteralmente si "sposta", anche ad andature tranquille.
    Ripeto: si tratta di una sensazione. Prova a farti filmare da un'auto che ti precede e vedrai che nei punti dove credevi di "spostarti" in realtà le ruote sono sempre sullo stesso punto.

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No. Mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! Prima e ultia FIAT.
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

L'avatar di Fulvio Palmieri

Con noi dal 13/01/2011

Italy
     Fulvio Palmieri non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

....io ho anche esteso la garanzia a 5 anni...E' un bel prodotto la 500, non te ne pentirai mai. Secondo me sarà una di quelle macchine che anche tra 10 anni quando la vedi in giro potrai sempre dire: "cacchio, però è sempre figa....". Un pò come la 500 degli anni 60...

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Ripeto: si tratta di una sensazione. Prova a farti filmare da un'auto che ti precede e vedrai che nei punti dove credevi di "spostarti" in realtà le ruote sono sempre sullo stesso punto.
    Molte volte è una sensazione, ma in quel tratto la macchina ha cominciato a sbandare leggermente e ho dovuto recuperarla io. Vero che la strada faceva schifo ma andavo a 25-30km/h, ho anche i pneumatici da 16" che dovrebbero mantenere di più.

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    credimi io sono cirocandata di autofficine fiat e nessuna mi vuole fare il tagliando ai 30 mila km!
    Nessuna....cioè ne so piu io di loro.
    Finita la garanzia ciao........
    Per dire invece il mio ragazzo riceve le comunicazioni a casa con le officine consigliate per la sua auto. Garanzia di due anni su tutta l'auto. Dopo i due anni ha altri due anni di garanzia sulle parti bagnate da olio. In questi 4 anni se l'auto gli si dovesse rompere, la cara vecchia Bmw gli offre:
    -auto di cortesia gratis tempo illimitato sia estero che italia;
    -rimborso spese sostenute ;
    - pezzi di ricambio e hotel all'estero in caso di guasto;
    -carro sempre gratuito anche fuori garanzia.....
    - postazione mobile di soccorso anche fuori garanzia a gratis.

ora io mi chiedo, la Fiat cosa ci offre di tutto cio???
    fammi pensare.....una pedata ?
    O cambi il ragazzo o cambi la macchina,vedi tu...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Senese

Con noi dal 11/01/2011

Italy
     Senese non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Mah guarda. Non è per fare il “gasato”, ci mancherebbe, ma da quando ho la patente (facevamo un calcolo per ridere con gli amici qualche sera fa) ho sulle spalle circa 700.000 km, e 15 anni fa quando lavoravo in Alfa Romeo ho fatto anche tutti gli step di guida sicura e sportiva da De Adamich… Ho guidato trazioni anteriori e posteriori, e sinceramente ho la “presunzione” di saper distinguere quando si tratta di un sobbalzo delle sospensioni o quando il **** della macchina perde aderenza e si sposta di un metro, necessitando della controsterzata (sull’appennino a 100 km/h!!!!). Mi farò filmare una volta da chi mi segue, perchè mi augurerei che fosse solo una sensazione, ma se lo fosse il controsterzo mi avrebbe fatto cambiare derezione (e corsia) e non mantenere quella nella quale stavo viaggiando…
    Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17

Con noi dal 07/02/2009

Italy
     Anto2004 non è in linea

Predefinito

Prima e ultima fiat, dopo neanche 2 anni, 25000 Km la nostra 500 diesel siamo stati costretti a venderla, in questo periodo abbiamo dovuto cambiare l’olio ben 5 volte per il problema del dpf di questo modello, è costata in manutenzione più di una mercedes ed è incredibile. Adesso ho da 2 giorni una golf 6 united un altro mondo.
    Volkswagen Golf 6 ex Fiat 500 Lounge 1.3 mjet 75cv

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anto2004 Visualizza il messaggio
    Prima e ultima fiat, dopo neanche 2 anni, 25000 Km la nostra 500 diesel siamo stati costretti a venderla, in questo periodo abbiamo dovuto cambiare l’olio ben 5 volte per il problema del dpf di questo modello, è costata in manutenzione più di una mercedes ed è incredibile. Adesso ho da 2 giorni una golf 6 united un altro mondo.
    Se compri un auto diesel e ci fai 3000km l'anno sapendo il difetto (che poi difetto non è), la colpa è solo tua e non certo della Fiat.

Con noi dal 07/02/2009

Italy
     Anto2004 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibex Visualizza il messaggio
    Se compri un auto diesel e ci fai 3000km l'anno sapendo il difetto (che poi difetto non è), la colpa è solo tua e non certo della Fiat.
    Primo la matematica non è un opinione Km 25000 in 23 mesi non da 3000 Km all’anno
    Secondo una macchina come la 500 è un’utilitaria da città non una mercedes o bmw da autostrada
    Terzo le strade che percorro lo decido io e non la fiat
    Quarto aggiungendo € 3300 ho preso la golf è finito un incubo ed è un altro mondo, altro che fiat con tutte le plasticacce da aiuto cinese
    Volkswagen Golf 6 ex Fiat 500 Lounge 1.3 mjet 75cv

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anto2004 Visualizza il messaggio
    Primo la matematica non è un opinione Km 25000 in 23 mesi non da 3000 Km all’anno
    Secondo una macchina come la 500 è un’utilitaria da città non una mercedes o bmw da autostrada
    Terzo le strade che percorro lo decido io e non la fiat
    Quarto aggiungendo € 3300 ho preso la golf è finito un incubo ed è un altro mondo, altro che fiat con tutte le plasticacce da aiuto cinese
    3000 km era un esempio... Che la 500 non sia da autostrada lo hai deciso tu e non è scritto da nessuna parte, se ti serviva l'utilitaria prendevi la 500 a benzina, la strada che devi fare la decidi tu sapendo che la macchina deve rigenerare (seno' cambi l'olio)
    Purtroppo hai firmato tu quel contratto e quindi hai accettato tutte le regole imposte da Fiat, accetto quando si critica l'assistenza ma non quando il problema si verifica per colpa tua.
    Goditi la tua Grandissima GOLF e buona fortuna.

PS: la bellezza e lo stile della 500 (che ha le plasticacce cinesi) la golf le può sognare
    Ultima modifica di ibex; 18/01/2011 a 01:27:05

+ Rispondi
Pagina 9 di 27
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo

Permessi di invio