No. Mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! Prima e ultia FIAT.
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
....io ho anche esteso la garanzia a 5 anni...E' un bel prodotto la 500, non te ne pentirai mai. Secondo me sarà una di quelle macchine che anche tra 10 anni quando la vedi in giro potrai sempre dire: "cacchio, però è sempre figa....". Un pò come la 500 degli anni 60...
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Mah guarda. Non è per fare il “gasato”, ci mancherebbe, ma da quando ho la patente (facevamo un calcolo per ridere con gli amici qualche sera fa) ho sulle spalle circa 700.000 km, e 15 anni fa quando lavoravo in Alfa Romeo ho fatto anche tutti gli step di guida sicura e sportiva da De Adamich… Ho guidato trazioni anteriori e posteriori, e sinceramente ho la “presunzione” di saper distinguere quando si tratta di un sobbalzo delle sospensioni o quando il **** della macchina perde aderenza e si sposta di un metro, necessitando della controsterzata (sull’appennino a 100 km/h!!!!). Mi farò filmare una volta da chi mi segue, perchè mi augurerei che fosse solo una sensazione, ma se lo fosse il controsterzo mi avrebbe fatto cambiare derezione (e corsia) e non mantenere quella nella quale stavo viaggiando…
Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17
Prima e ultima fiat, dopo neanche 2 anni, 25000 Km la nostra 500 diesel siamo stati costretti a venderla, in questo periodo abbiamo dovuto cambiare l’olio ben 5 volte per il problema del dpf di questo modello, è costata in manutenzione più di una mercedes ed è incredibile. Adesso ho da 2 giorni una golf 6 united un altro mondo.
Volkswagen Golf 6 ex Fiat 500 Lounge 1.3 mjet 75cv
Primo la matematica non è un opinione Km 25000 in 23 mesi non da 3000 Km all’anno
Secondo una macchina come la 500 è un’utilitaria da città non una mercedes o bmw da autostrada
Terzo le strade che percorro lo decido io e non la fiat
Quarto aggiungendo € 3300 ho preso la golf è finito un incubo ed è un altro mondo, altro che fiat con tutte le plasticacce da aiuto cinese
Volkswagen Golf 6 ex Fiat 500 Lounge 1.3 mjet 75cv
3000 km era un esempio... Che la 500 non sia da autostrada lo hai deciso tu e non è scritto da nessuna parte, se ti serviva l'utilitaria prendevi la 500 a benzina, la strada che devi fare la decidi tu sapendo che la macchina deve rigenerare (seno' cambi l'olio)
Purtroppo hai firmato tu quel contratto e quindi hai accettato tutte le regole imposte da Fiat, accetto quando si critica l'assistenza ma non quando il problema si verifica per colpa tua.
Goditi la tua Grandissima GOLF e buona fortuna.
PS: la bellezza e lo stile della 500 (che ha le plasticacce cinesi) la golf le può sognare![]()
Ultima modifica di ibex; 18/01/2011 a 01:27:05
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!