scusate ma questo adattatore carica anche l'iphone?? è una cosa strana ho un iphone 4 prima la mia 500ina lo caricava ora non più... mah......
scusate ma questo adattatore carica anche l'iphone?? è una cosa strana ho un iphone 4 prima la mia 500ina lo caricava ora non più... mah......
Ciao Tyler ho letto attentamente il tuo problema perchè ho paura che in futuro (ho ordinato da poco una 500 Abarth) possa riguardare anche me
Te parli di seconda versione di 500 Abarth: in cosa si differenzia dalla prima versione?
Non ho ancora capito se è questo ingresso Aux a creare problemi ...
Il tuo Ipod l'hai collegato alla presa Usb giusto?
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
a quanto pare è proprio l'ingresso AUX.. Tyler hai provato a staccare la batteria?.. portarla in conce per un controllo alla centralina?
Sono andato sul sito del blu&me e tramite alcune voci del menu mi hanno fatto capire che ho il nuovo sistema blu&me, e che non dovrei avere problemi a collegare l'iPod. Ingresso AUX o non, io lo collego via usb e dopo si impalla tutto il sistema blu&me... Proverò ad andare in concessionaria..
La prima versione della 500 Abarth è euro 4, ma dato che dal primo gennaio di quest'anno le euro 4 non si possono più immatricolare, l'Abarth ha fatto delle piccole modifiche: la "nuova" è euro 5, ha i fari allo xeno, nuovo sistema blu&me (a quanto pare anche una centralina diversa) e inoltre ha di serie i vetri oscurati, l'impianto hi-fi interscope e la predisposizione per il navigatore Magneti Marelli.
ma hai controllato la versione se è la 5.5???? le 500 abarth sn tt euro 5 ma sono state immatricolate euro 4 perche nel 08 nn esisteva ancora tale normativa ( per farti capire ricordi la pubblicita della bravo che diceva euro 5 ready???) poi per quanto riguarda i vetri oscurati li ha sempre avuti d serie (forse t confondi con la cabrio)
Come faccio a controllare se è la versione 5.5??
Comunque sul sito del blu&me c'era un aggiornamento e lo consigliavano a chi aveva il vecchio blu&me, mentre a chi aveva il mio c'era scritto di non averne bisogno...
Questa cosa mi risulta nuova ti devo dire la verità... Tant'è vero che l'Abarth ha anche fatto una promozione con uno sconto maggiore a chi avrebbe acquistato una 500 Abarth prima del 2011... In concessionario infatti hanno tentato di vendermene prima due che erano quasi base ed erano il vecchio tipo (euro 4), poi mi hanno detto di averne una full optional in pronta consegna... Nuovo tipo... Che è quella che ho preso.
Per i vetri oscurati non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di averne vista più di una "vecchio tipo" con vetri normali... E sul configuratore del sito ufficiale fino a qualche mese fa c'era come optional, poi l'hanno tolto...
Ultima modifica di Tyler12; 18/01/2011 a 15:36:06
Veramente strana questa cosa...
Ma poi non capisco questo maledetto ingresso Aux lo dovrebbero avere tutte le vetture più nuove..invece pare che lo stiano ritirando perchè crea problemi ne sai qualcosa Tyler? E voi altri qualcosa a riguardo la conoscete? Grazie![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Inspiegabilmente stasera ho riprovato e l'iPod funziona perfettamente, come tutto il resto... O.o