Bella idea!!
Peccato che ora siamo in 3!! E non è ancora il momento per fare lunghi viaggi al freddo...
Magarai per la II° edizione!!
Bella idea!!
Peccato che ora siamo in 3!! E non è ancora il momento per fare lunghi viaggi al freddo...
Magarai per la II° edizione!!
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
ragazzi io ci sono e porto anche un mio amico abarthista....
volevo sapere se si poteva prenotare l'albergo anche per dei nostri amici che ci accompagnano.....
Ciao Ragazzi, sono interessata anche io, ho visto che il giorno dedicato agli Abarthisti è domenica, quindi un saltino lo farei volentieri... però forse mi sono persa qualcosa... bisogna iscriversi da qualche parte? Vengo da Cuneo quindi non ho bisogno nè di pernottamento nè di prenotazione per la cena... qualcuno che è stato più attento di me ha vogli di farmi un riassunto su cosa bisogna fare per essere presenti? Cioè, c'è un sito ufficiale oltre a questo per dare conferma? E se ho degli accompagnatori?
Grazie!
P.S. Thunder mi spiace che non ci sei, io l'open week-end ce l'ho questa settimana... fortunelli!!
Ciao Miriam, trovi tutte le info qui http://www.cinquecentisti.com/forum/...i-e-lista.html
se hai bisogno di chiarimenti più dettagliati scrivi a 500wintermeeting@autofull.it
Originariamente inviata da Juan Manuel Fangio
Abarthisti di cuneo UNIAMOCIIIIII cosi andiamo su tutti assieme....!!!
Io ci saro solo x la domenica xke giustamente ho la tabaccheria aperta sabato!!
ho la tabaccheria su corso giovanni XXIII sopra gli ex lavatoi...
Vi lascio i miei contatti: tabacchi.jackpot@gmail.com / 3932838864 io mi chiamo Gio...
Se vengo sabato sera è un problema ? l'albergo lo prenotate voi ?
Originariamente inviata da Juan Manuel Fangio
Ci sono anche io da Genova!! Ora vedo di iscrivermi :-)
Ultima modifica di cinquecentissima; 19/01/2011 a 09:22:18