Gentile signor
Blu m'ama non m'ama,
la ringraziamo per la mail che ci ha inviato.
In merito alla sua lamentela per il ritardo della consegna, la informiamo che abbiamo modo di verificare e interessare il nostro ufficio competente se l'ordine è stato fatto presso una nostra autorizzata.
Infatti se non sono stati rispettati i termini di consegna indicati sul contratto o che gli sono stati comunicati verbalmente e la concessionaria è una nostra autorizzata, abbiamo modo di effettuare le opportune verifiche.
Provveda ad inoltrarci un’altra mail con le informazioni indicate di seguito:
Quanto ha stipulato il contratto (indichi la data)
Se al momento della stipula ha rilasciato caparra e di quanto
Quando era prevista la consegna della vettura? (indichi la data precisa riportata sul contratto o comunicata verbalmente dal venditore).
Cosa le dice la concessionaria ( indichi la ragione sociale dell’autorizzata) in merito ai ritardi?
Che motivazione le fornisce?
La pratica che lasceremo in sospeso nell’attesa che ci comunichi i dati mancati, qualora voglia dar seguito alla segnalazione o che vi siano i requisiti per poterla inoltrare è la numero 30493XXX.
Le ricordiamo inoltre che per qualsiasi informazione o chiarimento il nostro servizio clienti è a Sua disposizione dal lunedì al sabato delle 8.00 alle 20.00 al numero verde Fiat 00.800.3428.0000.
Cogliamo l'occasione per porgerle distinti saluti.
Customer Services Center Fiat