+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Domanda su 695 TF

L'avatar di 20vturbo26

Con noi dal 18/09/2008
    Provincia: Cosenza

Italy
     20vturbo26 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Ma quindi volendo riusciresti a fornire l'impianto completo anteriore? Quanto costa il tutto? Per il momento non mi serve perchè ho i freni ancora buoni, ma presto la strapazzerò in pista e allora si che si consumeranno!!
    si bronzo,stesse pinze però dischi più grandi da 305x28 e non 280 come la TF.

"La Perlina"
    Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 20vturbo26 Visualizza il messaggio
    lucco,il kit che è nelle TF hanno tutti i dischi da 280x28 e non 284x28 mi correggo,brembo fornisce il kit che si chiama GT che contiene i dischi da 280x28 con la campana in lega d alluminio che sono difficili da reperire a prezzi vantaggiosi.ti allego una spiegazione dei 2 tipi di disco (flottante e integrali).
    CONFRONTO TRA DISCHI FLOTTANTI E DISCHI INTEGRALI

Il sistema con disco flottante, grazie alla campana in lega d’alluminio, riduce le masse non sospese per una migliore maneggevolezza e lo stress causato dal calore: il sistema di fissaggio è progettato al fine di permettere un margine di flottanza sia nella direzione radiale, sia in quella assiale.

Brembo ha progettato molle speciali che sono utilizzate su tutti i trascinamenti al fine di precaricare il disco assemblato.
    Ciò è stato fatto con lo scopo di prevenire l’eccessivo rumore proveniente dal sistema durante l’uso su strada.
    I dischi integrali 1-pezzo (sia per le linee Sport sia GT) sono disegnati appositamente nell’area del canalino per minimizzare la distorsione termica e la deformazione del disco in condizioni d’uso severe. Forniscono un eccellente potere di frenata dalle condizioni di traffico giornaliero ad una guida high – performance più scatenata e sono alla portata di tutti gli appassionati.
    Grazie per la splendida spiegazione...praticamente quelli da 280 sono + leggeri e fanno meno rumore....però la potenza frenante dei 305mm dovrebbe essere migliore, giusto? ma volendo i dishci da 280 quanto costano?

In allegato foto dal sito brembo...che differenze c'è tra i dischi forati e gli altri?
    Ultima modifica di LUCCO100; 17/01/2011 a 19:07:32

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Molto meglio i baffati in fatto di prestazioni...mentre esteticamente meglio i forati.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

L'avatar di 20vturbo26

Con noi dal 18/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    Grazie per la splendida spiegazione...praticamente quelli da 280 sono + leggeri e fanno meno rumore....però la potenza frenante dei 305mm dovrebbe essere migliore, giusto? ma volendo i dishci da 280 quanto costano?

In allegato foto dal sito brembo...che differenze c'è tra i dischi forati e gli altri?
    I dischi da 280 della TF fanno solo parte del gruppo brembo Gt,quindi tutto il kit dischi e pinze brembo Gt,costa oltre le 1800 euro...Non penso che ti conviene....quello che fornisco io con dischi da 305 spendi la metà..

"La Perlina"

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 20vturbo26 Visualizza il messaggio
    I dischi da 280 della TF fanno solo parte del gruppo brembo Gt,quindi tutto il kit dischi e pinze brembo Gt,costa oltre le 1800 euro...Non penso che ti conviene....quello che fornisco io con dischi da 305 spendi la metà..
    si si, la mia era curiosità, quando li comprerò li prenderò da te questo è chiaro!

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di 20vturbo26

Con noi dal 18/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    si si, la mia era curiosità, quando li comprerò li prenderò da te questo è chiaro!
    Grazie Lucco,sono a tua disposizone...ciaoo

"La Perlina"

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2