Ok vi ringrazio per le risposte =) oggi vado a comprare quello dell'arexons..
Ok vi ringrazio per le risposte =) oggi vado a comprare quello dell'arexons..
Ragazzi questo prodotto dell'arexons è FAVOLOSO.. mi ha tolto tutta la resina in un solo colpo =)
La soluzione migliore è quella di non parcheggiare sotto gli alberi
Lo so ma il problema è che sotto casa mia è pieno di alberi!!!!=(
Riesumo questa discussione perchè anche io ho riscontrato proprio oggi durante il lavaggio un problema simile, sulla carrozzeria c'è del grasso che non vuole proprio saperne di venir via, Come posso eliminarlo senza rovinare la carrozzeria?!
Ho letto che della semplice vernice potrebbe far miracoli ma preferirei evitarla per non far danni!
ti consiglio decaflash della mafra
Questione di dettagli Car/Bike detailing,wrapping,aerografie Piemonte e nord italia
http://www.cinquecentisti.com/forum/...e-di-dettagli/
Ho acquistato anche io il rimuovi resina e insetti dell'Arexons e devo dire che fa davvero miracoli. Lo consiglio a tutti quanti!
Il rimuovi resina dell'Arexons è fenomenale, l'ho usato un paio di anni fa sulla Ka e se ci si attiene alle indicazioni non rovina la carrozzeria e toglie la resina perfettamente.
Per il grasso non saprei, ultimamente per togliere i moscerini morti dal cofano sto usando il Quik detailer della Meguiar's ed è ottimo, puoi provare con quello oppure prova a spulciarti il sito della Meguiar's, sicuramente trovi qualcosa che può funzionare.![]()