Pagati 45 euro ma di listino stavano 59
Ma è normale che Abarth non mi abbia mai chiamato per chiedere pareri sulla vettura e i servizi?Con la GP mi chiamarono una volta al mese per 6 mesi...Forse hanno paura che faccio chiudere il Fiat Center?ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Però attualmente la scabriolata c'ha poco più di 1000km e va alla grande e da quando il supersprint ha rubato il posto allo scarico originale è ancora + goduriosa :P
Purtroppo il test sulla 500c Abarth è stato proprio cortino (solo qualche km) la macchina era nuova di pacca, ancora con le protezioni sulla capote e sulla vettura e con un fracco di spie accese (non era stato fatto neanche il tagliando di pre-consegna). Non sono riuscito a capire praticamente nulla sul comportamento della macchina. Le cambiate in modalità automatica si sentivano parecchio (mi è stato detto che era per via della centralina che non si era ancora configurata) e oltretutto sentivo la turbolenza della plastica sul tetto.
In compenso ho fatto un bel girettino sulla 500 Abarth e devo dire che è un bel giocattolino.
La scimmia avanza, vediamo se mi porta alla C o alla normale.
Ma non ne avevano una un po' slegata di Cabrio!? Che lo fanno a fare un test drive in quelle condizioni!!? Col celophane sulla capote e la centralina fuori fase...cmq io sono di parte passa nel mio garage e vedi ))))
Magnifica!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto è costato il Kit Esseesse Koni?
Auguroni...
grande Ale bellissssssima!!!!!!!!!!!!!!