1 Sto video della 95 cv?
2 Su auto di questo mese c'è un articolo sul gasolio e sulla benzina "speciali" tipo v-power blue diesel ecc. Consigliano le speciali, in quanto il motore si sporca meno, consuma meno e tira di più
1 Sto video della 95 cv?
2 Su auto di questo mese c'è un articolo sul gasolio e sulla benzina "speciali" tipo v-power blue diesel ecc. Consigliano le speciali, in quanto il motore si sporca meno, consuma meno e tira di più
vogliamo il videooooo u.u sono troppo curioso
Mea culpa!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ragazzi, dopo aver avuto tanti sì ma poi zero risultati chiedo a voi chi si vuol prendere l'incarico di fare la prova del 1.3mjet 95. Ormai il motore dovrebbe essere ben rodato e conosciuto da molti quindi ben venga chi ha voglia di scrivere un bel articolo riassuntivo da pubblicare nel Blog e nella sezione Prove su strada.
raga piu niente????
BE IO HO GIA FATTO 12000 KM IN 6 MESI CON IL MIO 95CV HO AVUTO ANCHE IL 75 MA NON CE CONFRONTO..
UN CONSIGLIO FATE COME ME CENTRALINA CNTECH TI DA 25 CAVALLI IN PIU REALI CONSUMI RIDOTTI RIPRESA DA 0-100 8.9 SECONDI VELOCITA 192.
in poche parole con la centralina vai con un filo di gas ed il dpf va meglio...
se volete farmi delle domande sono a dispozione ciao a tutti
e BUON NATALE fabrizio
1,3 95hp sport tenuto 12 mesi.. 60mila km.... ora 500c rock 1,3 95hp in 4 mesi 14000 km... e di tachimetro(parlo di tachimetro) arriva tranquillamente a 190-195km/h
quanto siano veri non sarei... ma la briosità con cui arriva rapidamente a quella velocità non è male!!!
in quanto a consumi nel combinato sono sui 5,8 litri x 100 km e vi assicuro che non sollevo quasi mai il piede se non quando devo scendere dall'auto ;-)
rumorosità.. beh nello sport era meno.. ora ovviamente col cabrio è leggermente aumentata... ma basta 4 chiacchiere con gli amici che i db sono già superiori!!
un gran mezzo.. in tutto e per tutto.. per la città... peccato davvero il caro prezzo di questa vettura!!! anche se a parer mio 26mila euro non ne vale!!! ma libero arbitrio!!
"THINGS'LL NEVER BE THE SAME"
anche io ho montato la cntech ma la versione da 22 cv (dichiarati). tu hai per caso quella da 27 cv? in ogni caso velocità indicata 200 , da navigatore 191 con consumi con guida allegra sui 15-16 km/l.