Io direi Rosso Cartier, troppo fighi i sedili di quel colore!![]()
Io direi Rosso Cartier, troppo fighi i sedili di quel colore!![]()
Io onestamente anche in virtù dei cani stavo valutando di metter su la pelle.
Infatti i peli dei cani tendono ad intrecciarsi con il tessuto dei sedili, mentre ciò nn avviene con i sedili in pelle, e basta una passata di un panno umido ( magari con qualche prodotto specifico) e la pelle torna bella pulita.
gli interni in pelle rosso cartier sono il top se hai l'esterno nero o bianco, con il tuo colore esterno, rosso, non puoi che abbinare il giallo!!! Forza Lupi!!!
Vai di pelle nera e cuciture nere....con il rosso e l'interno nero e la migliore combinazione...poi il nero e' meno sporchevole...![]()
Pelle rossa cuciture nere
Il problema di far salire i cani sulla pelle non sono i peli ma le unghie dei medesimi,la bucano e la strappano e non oso pensare che gli si tagli crudelmente le unghie...Casomai usare un telo protettivo,quello si anche se per legge gli animali domestici non potrebbero stare nell'abitacolo. In caso di incidende anche piccolo si farebbero "molto" male e ne riceverebbe danno anche chi guida visto che non si possono mettere le cinture di sicurezza.
Se il bagagliaio non fosse troppo piccolo dovrebbero stare li e con una rete di sicurezza separatrice,non sui sedili.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
neri cuciture rosse...troppo belli![]()
Ti consiglio di fare gli interni in pelle e comprare su SpeedUp la coperta per i sedili posteriori per i cani![]()
Ragazzi fate in consiglio anche a me? Sono davvero indecisa perchè non li ho visti, nessuno ha un campione da mostrare, la mia l"ho ordinata bianco gelato, ambiente avorio e sedili pelle frau tabacco con cadenino avorio, ho davvero fatto bene? Non so come sono in realtà, erano meglio rossi? E se poi rosso è troppo vivo? Aiuto, datemi un consiglio!!!