anche a me enver la maniglia del lato guida non torna al suo posto perfettamente...
anche a me enver la maniglia del lato guida non torna al suo posto perfettamente...
@Thunder500
Azzz... sarebbe sfiga perché dovrei smontare la plancia della portiera. Comunque fanno così tutte e due le maniglie (sx e dx).
@Pittore!
Ma dove eri finito?!?!? Secondo me è il freddo che rovina queste maniglie.
enver se hai un po di tempo è molto facile smontare la portiera...all'inizio anche io pensavo a robe del'altro mondo e invece bastano un cacciavite a croce e un cacciavite a brugola(o una brugola)...è molto facile
La portiera l'ho già smontata... però è un marone.
dai in 15 min si smonta...
Voglio il video di enver che smonta le portiere...(con tutte le maledizioni del caso).
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
se ti può interessare io in palestra per lubrificare gli attrezzi (le guide,le catene ecc)senza ungere uso un grasso siliconico spray della Wurth che si chiama"grasso siliconico" adatto alla lubrificazione di cablaggi elettrici,interuttori, cardini,guide di scorrimento,cerniere di porte e mobili,cassetti ecc;è idoneo anche alla lubrificazione di parti elettriche e per proteggere dall umidità e dalla corrosione.ha un ottimo effetto idrorepellente alta resistenza elettrica e quindi effetto isolante.resistente alle temperature da-40°fino a +300° .![]()
PR EMILIA