CAM_0089..jpg
Questa è la macchina del mio amico che ti dicevo...però l'effetto lo fanno più che altro i cerchi...senza cerchi bianchi non so quanto renderebbe di meno..
Mi disp per la foto ma è l'unica che ho![]()
CAM_0089..jpg
Questa è la macchina del mio amico che ti dicevo...però l'effetto lo fanno più che altro i cerchi...senza cerchi bianchi non so quanto renderebbe di meno..
Mi disp per la foto ma è l'unica che ho![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
@Olandesevolante
Ci sono solo i baffi della AC ? Le fasce sono quelle stock ?
Cmq ammetto che bianco con cerchio bianco non è male..però rosso ..![]()
Qui si vede:
http://img12.imageshack.us/img12/1869/img2740b.jpg
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Per me rossi, li abbini anche agli interni..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mi fa sorridere perchè è stato il dilemma amletico del preacquisto... ero convinto in un primo momento sulle bande nere... poi ho visto dal vivo una campovolo con gli sticker bianchi e me ne sono innamorato, secondo me stanno da dio anche senza il cerchio bianco del kit essesse (l'ho ordinato titanium).
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
il rosso è quello che preferisco
xò il bianco con i cerchi bianchi esseesse rimane carino, un po' meno appariscente
e guardando non sarebbe male il kit estetico nero con i cerchi titanio del kit esseesse
Secondo me, bianchi sono bellissimi.
Rossi perdono parecchio!
abbina con gli interni prendili rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii