Oggi la Fiat ha confermato la ricezione dell'ordine della mia 500 e hanno stimato un tempo di attesa di 6 mesi. Il concessionario mi ha però detto che la Fiat fornisce questo tipo di indicazione anche per le auto che impiegano meno tempo ad essere consegnate. Nel mio caso credo che invece i tempi si allungheranno.
Sono passato dal conc.,il venditore a cui ho ordinato la 500 è un caro amico ma credo che non sopporti più di vedermi,ho modificato l'ordine 5-6 volte,gli ho posto 1000 domande.
Consegna prevista per metà febbraio spostata a metà marzo,se tutto andrà bene...
Perchè questi ritardi?
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
oggi vado dal concessionario per avere informazioni, se è cnfermata la prossima settimana come data i consegna.
[CENTER]
ieri mi hanno comunicato che la mia 500 dopo averla ordinata a settembre 2007 è in consegna alla 15esima settimana del 2008 (aprile) c'è qualcuno messo cosi male come me
Fiat 500 1.2 Sport
Colore Bianco Bianco
Cerchi In Lega Diamantati Da 16' A 7 Razze
Fendinebbia
Allarme
Specchi Cromati
Kit Cromo
Tetto Fisso In Cristallo
- Ritiro Giovedi' 20-12-2007
Consiglio....dite Di Immatricolarla Entro Quest'anno Cosi' Da Averla Subito O Aspettare Qualche Settimana Quindi Immatricolarla Nell'anno Nuovo???
- Nel Contratto Ho Una Voce Kit Accessori € 76,00: Qualcuno Sa A Cosa Si Riferisce???
La voce che dici potrebbe riferirsi al kit di:tappetini+triangolo+gilet di segnalazione....da me si chiama kit utilita![]()