se fosse così non ci sarebbe neanke sulla y e invece..................! quindi?
se fosse così non ci sarebbe neanke sulla y e invece..................! quindi?

sulla y c'è piu spazio probabilmente... anche x il cambio che regge la coppia dei 105cv >.<
o è un problema di spazio o un problema di coppia, io ce l'ho sulla twingo quindi non credo siano proplemai di coppia
                                        Ricordo che non è stato montato sulla 500 il 1.3 da 90cv perché abbinato ad un cambio a 6 marce... che non ci stava.

allora xke sulla futura abarth metteranno 6 marce(che tra l'altro gia ci sono)+turbina? E inutile che proviamo a fare gli ingegneri noi.
allora vi chiedo come avreste visto il 1.2 16v che era per es da 86cv che prima era su altri modelli del gruppo?
Probabilmento quel 1.2 inquinava troppo ed hanno dovuto tarpargli un po' le ali...
In ogni caso ci sono sicuramente deimotivi di business dietro... tipo incentivare la vendita di quello da 75 prima e tra un po' fare una svegliata alle vendite montando il 90 cv
Inolter credo che l'biettivo sia avere la prima vettura con tutte le motorizzazioni euro 5 e questo credo che nn si sposi al max col 90 cv...
In ogni caso tutto si puù fare...