riguardo al problema che dalla 5 non fa scalare in 4 io ho provato ero a 100km/h e mi ha scalato
riguardo al problema che dalla 5 non fa scalare in 4 io ho provato ero a 100km/h e mi ha scalato
Secondo me è anche una questione di mano e di delicatezza. Chi maneggia il cambio tipo "scaricatore di porto"riesce a fare entrare anche la prima a 180 all'ora. Io sono parecchio delicato, infatti da quinta a quarta mi si impunta quasi sempre (cambio C510, non parlo della mia 500).
Nel numero di Automobilismo di Luglio (appena uscito in edicola) provano la 95cv e 0-100 in 10.5sec![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
quasi 2500 km...il difetto va via via scemando
1.3 95cv - rosso sfrontato - ebar cromato - calotte cromate - distanziali simoni - kit xeno - molle eibach prokit - vetri total black -
4054 km...il difetto è un incubo lontano ormai!!!hei!!!!! sto facendo troooppi km!!
1.3 95cv - rosso sfrontato - ebar cromato - calotte cromate - distanziali simoni - kit xeno - molle eibach prokit - vetri total black -
sul numero di Luglio di quattroruote c'e' un richiamo di 1000 cinquecento diesel mjt prodotte tra febbraio e aprile 2010.......dice che si possono rompere le viti di fissaggio della pompa della frizione (che vanno sostituite) con conseguente difficolta' nell'innsesto delle marce.
Buonagiornata
già stato segnalato circa un mese fa nell'apposita sezione. Grazie comunque
Viti sostituite e pulendo Ciakkarella ho trovato uno snodo di un cacciavite che han perso dentro!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
tra un mesetto me la prendo pure iooooo weeee non vedo l'ora *_____________________________*