Quote Originariamente inviata da cotomartini Visualizza il messaggio
Vorrei dire al sig. Montezemolo che c'è gente che ha comprato una 500 che guarda anche queste cose, e non solo cretini (come la maggior parte di quelli che l'hanno comprata)
sei simpatico a scrivere certe cose su un forum di gente ke ha comprato la 500...se tu sei stato sfigato non è devi venire ad insultare noi...... -.-