Con noi dal 02/09/2007
Residenza: PS 2-6 Lys
Provincia: Torino
Età : 39
Messaggi: 3,348
1.4 tjet 160cv+ Abarth
Originariamente inviata da cotomartini
Vorrei dire al sig. Montezemolo che c'è gente che ha comprato una 500 che guarda anche queste cose, e non solo cretini (come la maggior parte di quelli che l'hanno comprata)
sei simpatico a scrivere certe cose su un forum di gente ke ha comprato la 500...se tu sei stato sfigato non è devi venire ad insultare noi...... -.-