in teoria, penso che se fosse come ha detto il meccanico (cioè che hanno provato a scassinare) dovrebbe rientrare negli atti vandalici...o?
in teoria, penso che se fosse come ha detto il meccanico (cioè che hanno provato a scassinare) dovrebbe rientrare negli atti vandalici...o?
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
stasera controllo....
tu x caso avevi fatto finanziamento e assicurazione insieme con il gruppo Sava!?
Ultima modifica di brocky; 31/01/2011 a 16:20:31
Ciao, allora se ho capito giusto oltre ad aver perso la chiavi con telecomando, tu hanno anche scassato la serratura.....ti consiglio vivamente di sentire l'assicurazione, se per caso hai la polizza contro gli atti vandalici e/o tentato furto, perchè li se vuoi fare un lavoro fatto bene dovresti cambiare il kit impariglio, anche perchè il kit costa sui 250 € + montaggio....ed in teoria dovrebbero darti che le chiavi....
Anche io nell'annoso problema con la differenza che le chiavi me le han rubate assieme alla borsa, alla giacca, al cellulare, ai soldi, alle carte, a... ok non continuo ma l'elenco è lungo.
Ora ho solo quelle master con l'impugnatura marrone.
Siccome sono coperto da questo tipo di furto ma la mia assicurazione sicuramente proverà a fare la scema. Quanto costa farmele rifare? e inoltre, come funzione (Chomo già me l'ha spiegato ma almeno sento il parere + di uno e ci capisco qualcosa) per la frequenza del telecomando? cambierà?![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Cioè devo andare un attimo in conce (un'ora di macchina) solo per ordinare un pezzo per il quale dovro' attendere altro tempo ... GRRR GRRR GRRR![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Caspita ragazzi, ma è così diffuso questo problema?
Ce lo anche io...![]()
500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio