+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: chiavi perse

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

in teoria, penso che se fosse come ha detto il meccanico (cioè che hanno provato a scassinare) dovrebbe rientrare negli atti vandalici...o?
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brocky Visualizza il messaggio
    sono andata dal meccanico stamattina e sn abb.nera... ora la Brocky ce l'ha lui, ma secondo me m vuole fregare:
    secondo lui la chiave nn entra x' qualcuno ha provato a spedinarmela,ma s sarebbe visto un minimo d scassatura...e quindi se cosi fosse, dovrei cambiare tutte e tre i blocchetti...serratura, accensione e quello della benzina...
    mentre invece, secondo me, è solo diffettato quello della portiera....
    oggi comunque provo a sentire anche l'assicurazione...

se fosse come dice il meccanico, a questo punto, rifaccio solo la chiave con il telecomando... tanto dalla portiera comunque non puù entrare nessuno...!!!
    Puoi sempre contattare il nostro fabrizio_turbo che comunicandogli il codice meccanico della tua chiave (riportato sulla tessera Fiat Code alla voce "Mechanical Code") ti replica la serratura che ti serve al modico prezzo di €50.

Con noi dal 13/04/2010
    Provincia: Milano

Italy
     brocky non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

stasera controllo....
    tu x caso avevi fatto finanziamento e assicurazione insieme con il gruppo Sava!?
    Ultima modifica di brocky; 31/01/2011 a 16:20:31

L'avatar di garde87

Con noi dal 10/01/2011
    Provincia: Padova

Italy
     garde87 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brocky Visualizza il messaggio
    stasera controllo....
    tu x caso avevi fatto finanziamento e assicurazione insieme con il gruppo Sava!?
    Ciao, allora se ho capito giusto oltre ad aver perso la chiavi con telecomando, tu hanno anche scassato la serratura.....ti consiglio vivamente di sentire l'assicurazione, se per caso hai la polizza contro gli atti vandalici e/o tentato furto, perchè li se vuoi fare un lavoro fatto bene dovresti cambiare il kit impariglio, anche perchè il kit costa sui 250 € + montaggio....ed in teoria dovrebbero darti che le chiavi....

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da garde87 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora se ho capito giusto oltre ad aver perso la chiavi con telecomando, tu hanno anche scassato la serratura.....ti consiglio vivamente di sentire l'assicurazione, se per caso hai la polizza contro gli atti vandalici e/o tentato furto, perchè li se vuoi fare un lavoro fatto bene dovresti cambiare il kit impariglio, anche perchè il kit costa sui 250 € + montaggio....ed in teoria dovrebbero darti che le chiavi....
    Io oggi ho fatto un preventivo per la sostituzione del kit di serrature di una nuova Panda. €270 + €100 di montaggio e memorizzazione chiavi e credo che per la 500 più o meno costi uguale.

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Anche io nell'annoso problema con la differenza che le chiavi me le han rubate assieme alla borsa, alla giacca, al cellulare, ai soldi, alle carte, a... ok non continuo ma l'elenco è lungo.
    Ora ho solo quelle master con l'impugnatura marrone.
    Siccome sono coperto da questo tipo di furto ma la mia assicurazione sicuramente proverà a fare la scema. Quanto costa farmele rifare? e inoltre, come funzione (Chomo già me l'ha spiegato ma almeno sento il parere + di uno e ci capisco qualcosa) per la frequenza del telecomando? cambierà?

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Cioè devo andare un attimo in conce (un'ora di macchina) solo per ordinare un pezzo per il quale dovro' attendere altro tempo ... GRRR GRRR GRRR

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 16/11/2007

Italy
     Alex75mi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Caspita ragazzi, ma è così diffuso questo problema?

Ce lo anche io...
    500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Cioè devo andare un attimo in conce (un'ora di macchina) solo per ordinare un pezzo per il quale dovro' attendere altro tempo ... GRRR GRRR GRRR
    chiama

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex75mi Visualizza il messaggio
    Caspita ragazzi, ma è così diffuso questo problema?

Ce lo anche io...
    Di che problema diffuso parli???

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo