Ma secondo te uno spende 15000 euro + o - perchè l'ha detto Montezemolo??
comunque i difetti ci sono e la gente li espone come meglio crede.. ma tu hai esagerato dando dei cretini ad un sacco di gente che nemmeno conosci! Non intendo noi del forum (spero) ma sappi che la gente si è fatta furba! i soldi si fà fatica ad ottenerli e uno ci pensa 100 volte prima di spenderli in qualcosa che come dici tu fà solamente figo/a!
è ovvio che la 500 offre anche questo (fà tendenza) ma 5 stelle nei crash test e un insieme di componenti davvero validi, la rendono una delle migliori in circolazione!
..poi il tuo caso è particolare ! capisco che sarai incazzatissimo ma puoi esporre i tuo disappunti e malumori contro Fiat non contro la gente che non c'entra davvero niente!
Ps: capita in ogni campo di produrre qualcosa di difettoso, purtroppo la sfiga ti ha scelto! mi dispiace e spero vivamente tu possa risolvere il tuo problema per il resto ammetti di aver esagerato!
ciao, Buona giornata!








