+ Rispondi
Pagina 24 di 26
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 254

Discussione: Cinquecentisti Winter Meeting - 29/30 Gennaio 2011 - Sestriere (TO)

L'avatar di 500 HF

Con noi dal 10/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     500 HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Scatti rubati, da qualche tuners che ha aperto di nascosto il cofano della belva...

L'avatar di SOO ABARTH

Con noi dal 23/08/2010

Italy
     SOO ABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Eccomi, finalmente con i piedi al caldo!

Di solito non lo faccio, ma questa volta è assolutamente doverosa una nutrita lista di ringraziamenti per questi due giorni decisamente "caldi" nonostante il clima!
    Il primo e più grande grazie va ovviamente ad Alessandro (SOO ABARTH), che si è fatto davvero in quattro per organizzare quello che avrebbe potuto essere un grande raduno, ma che a causa del tempo si è limitato ad essere... un grande raduno in miniatura! Tutto ha funzionato alla perfezione e nonostante la neve e la pessima condizione di strade e parcheggio, oggi ho visto solo persone stanche, bagnate e infreddolite, ma soddisfatte. Questo è il miglior risultato che si potesse ottenere, e tutto grazie a una minima parte di quello che era in programma! Mi spiace solo che non si sia potuto godere appieno il frutto di tutto il suo lavoro, perché ha continuato a correre come un pazzo per tutto il weekend!
    Un grazie anche all'incredibile squadra di collaboratori, amici e parenti che ha messo insieme per questo evento, in particolare all'agenzia E20 Lookout, che nel bel mezzo della Coppa del Mondo di Sci è riuscita a trovare persone, mezzi e risorse da dedicare al nostro raduno.

Il ringraziamento va poi a tutti quelli che, incuranti della neve, si sono letteralmente arrampicati fino a Sestriere, anche solo per un saluto: dai più vicini ai più lontani (Alessandria, Genova, Brescia...), dalle Abarth (a parte tre! ) alle "nonne", due 500 e una 126, che se la sono giocata ad armi pari con le "nipoti". Oggi tra le valli Chisone e Susa c'era in giro un numero decisamente fuori della media di 500, e se ne sono accorti in tanti...
    Spero che per tutti il raduno, oltre a freddo e neve, abbia riservato anche qualche bella soddisfazione e, soprattutto per chi partecipava per la prima volta, la curiosità e la voglia di ritrovarsi di nuovo.
    In un bunker sotterraneo, magari lì riusciamo a non far piovere!

Last but not least, i ringraziamenti "istituzionali" a Vialattea e Abarth, che in modo più o meno diretto hanno contribuito alla riuscita-nonostante-tutto di questo raduno.

PS: devo ringraziare anche un gruppetto di fenomeni che in meno di 24 ore mi ha insegnato come tirar fuori una macchina dalla neve, come stare sveglio (o quasi) a cena e come fare inversione sulle strade di montagna.

PPS: l'ultimo pensiero va a quei meteorologi del cavolo che ci avevano illuso dando sole per tutto il fine settimana. Mi auguro che durante le loro prossime vacanze trovino solo piogge monsoniche e vento gelido.
    Ha già detto tutto Matteo...cmq i ringraziamenti più grandi non vanno a chi ha organizzato, ma a tutti coloro che ci hanno creduto e hanno partecipato o ci hanno provato.
    Grazie davvero di cuore a tutti.
    Quote Originariamente inviata da Juan Manuel Fangio
    ...moltissimi piloti mi avrebbero battuto se mi avessero seguito. Hanno perso perchè mi hanno superato.

Con noi dal 31/12/2009
    Provincia: Alessandria

Italy
     Mattia Vicari non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie mille Alessandro e a tutti i partecipanti che hanno partecipato all'evento!! è stato il mio primo raduno pero anche se abbiamo sofferto il freddo tutto sommato sono stato al caldo in mezzo a voi! NON VEDO L'ORA DI PARTECIPARE AD UN PROSSIMO RADUNO!!!!!!! :.-)

L'avatar di beerto90

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Trento

Italy
     beerto90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Dopo un viaggio di cinque per arrivare, ho trovato anche la neve, un bel divertimento. Con la neve è sempre un gran divertimento girare con le abarth.
    Grazie a tutti per il raduno e la compagnia, ci siamo divertiti un sacco.
    Spero di fare una cosa simile al piu presto.

PS. Ma alla fine le primiazioni sono state fatte ieri pomeriggio ?

L'avatar di SOO ABARTH

Con noi dal 23/08/2010

Italy
     SOO ABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beerto90 Visualizza il messaggio
    Dopo un viaggio di cinque per arrivare, ho trovato anche la neve, un bel divertimento. Con la neve è sempre un gran divertimento girare con le abarth.
    Grazie a tutti per il raduno e la compagnia, ci siamo divertiti un sacco.
    Spero di fare una cosa simile al piu presto.

PS. Ma alla fine le primiazioni sono state fatte ieri pomeriggio ?
    La premiazione si doveva fare in zona parterre e se ne occupava la società degli impianti (i premi erano offerti da loro) ma essendo state annullate le gare anche tutto il resto è passato in secondo piano! Mi dispiace un sacco per te che sicuramente avresti vinto il premio per chi arriva da più lontano...
    Quote Originariamente inviata da Juan Manuel Fangio
    ...moltissimi piloti mi avrebbero battuto se mi avessero seguito. Hanno perso perchè mi hanno superato.

L'avatar di Demis

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Imperia

United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Complimenti a tutti gli organizzatori!!!!!!!!!!!! Come sempre anche questo magnifico raduno ha riscosso successo ...
    A quando il prossimo appuntamento piemontese???

L'avatar di beerto90

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Trento

Italy
     beerto90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SOO ABARTH Visualizza il messaggio
    La premiazione si doveva fare in zona parterre e se ne occupava la società degli impianti (i premi erano offerti da loro) ma essendo state annullate le gare anche tutto il resto è passato in secondo piano! Mi dispiace un sacco per te che sicuramente avresti vinto il premio per chi arriva da più lontano...
    Per quello è lo stesso credevo che avevo perso la premiazione, l'importante è stato il divertimento e la compagnia

Con noi dal 21/02/2010
    Provincia: Asti

Italy
     andrekart non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

raga io ringrazio per l'organizzazione e mi scuso se ho "abortito" la partecipazione al raduno

L'avatar di loreboss

Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino

Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

peccato per le condizioni meteo davvero avverse, ma gli organizzatori si sono fatti in quattro perche il raduno era organizzato veramente bene!! ma è stata una bella esperienza, soprattutto fare la cesana-sestriere completamente innevata, davvero divertente!!
    ciao ragazzi e alla prossima!!! speriamo che il tempo sia piu clemente....

L'avatar di MTB

Con noi dal 16/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     MTB non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Alora: Innanzi tutto un complimentone agli organizzatori, che nonostante la bufera, il freddo e tutto non hanno rinunciato nemmeno alla polenta e salsiccia sulle piste da sci (come diavolo avete fatto! Penso che abbiate mangiato neve e salsiccia!!! )
    Peccato per la coppa del mondo (pagliacci loro, che la gente sciava tranquilla!!! Ridicoli!) ma visto il tempo direi che è andata comunque magnificamente!
    Penso che tutti quelli che non sono venuti, l'hanno fatto a ragion veduta, perchè le strade erano seriamente impraticabili (Da Avigliana a Susa anche in autostrada c'erano 10cm di neve e nemmeno una pala che puliva!!!) e quindi penso che sia giusto scusarli!
    Dai gente, che il prossimo raduno lo si organizza quando fa un po' piu caldo, che magari riusciamo a far riscoprire questo piemonte un po' sfigato!
    A presto a tutti! =)
    In ricordo di WR...

+ Rispondi
Pagina 24 di 26
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 ultimoultimo