Veramente molto bella e ritengo azzeccatissima la striscia nera.
Dove hai trovato l'antenna cromata?
Sono contrario a tutti gli adesivi pubblicitari messi dai concessionari, perché servono solo ad imbruttire le auto.
Veramente molto bella e ritengo azzeccatissima la striscia nera.
Dove hai trovato l'antenna cromata?
Sono contrario a tutti gli adesivi pubblicitari messi dai concessionari, perché servono solo ad imbruttire le auto.
Veramente un ottimo accostamento di colore e di sticker!
Ma quanto sei contento che è arrivata?
Io è da l'altro ieri che non mi fermo un attimo...adoro guidarla!
..non ero io che ti dicevo che l'adesivo ci stava bene?? secondo me col grigio ci stà! davvero compliments! bella!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
...ci puoi dire dove hai trovato l'antenna cromata?
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Che invidia -.-
Ma presto l'avrò anche ioooooo!!!
Che dire: complimentoni, è bellissima!![]()
La mia 500 sta prendendo forma!!!
E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.
eccola l'antenna....
Ah ok grazie...appena posso vado a vedere e la prendo.
Avrò l'antenna cromata senza la macchina...
Però la qualità del segnale è all'altezza di quella di serie?
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)