eh si, purtroppo è da 18 anni che questa pandina mi accompagna, io ne ho quasi 21(e ricordo a malapena che prima avevamo una 500 rosso mattone )...è la macchina con cui ho imparato a guidare, con cui son cresciuto, che mi ha accompagnato ovunque e che non mi ha lasciato mai a piedi(o quasi...qualche batteria qua e la)...inizialmente io volevo una panda 100hp, perchè amo il divertimento alla guida(per questo anche sulla mia pandina avevo messo cerchi in lega ed assetto) ma poi ho dovuto mollare per via della motorizzazione, non avrei avuto gli incentivi statali e sinceramente un 1.4 sarebbe stato pesante da mantenere(già in famiglia abbiamo un 1.9 mjet 150cv e il mutuo della casa di mio frat...maledetto lui che ha deciso di comprarsi la casa ora )...tuttavia sono supersoddisfatto del nuovo acquisto, ieri ho anche avuto modo di provarla per un'oretta e tutto sommato sembra soddisfacente anche il 1.2(oddio, io ne vengo da un 770 34cv a carburatore...)

Mi piacerebbe partecipare, ma purtroppo io son di genova, sarebbe un pò problematico venire fin li...(anche se sarebbe un bel modo di sfruttare la nuova casa di mio frat, dato che lui vive a torino )