mi racconmando quando li monti posta le foto!!
graziemi fa piacere che hai capito lo stile della mia macchina hai proprio fatto centro! adesso ho aggiunto il porta targa cromato e l ho leggermente ribassata perchè credo che con i cerchi da 16 stia meglio un pò più bassa,infatti sta da dio e appena riesco metto le foto nel garage(lavoro finito stassera).ottimo per il tuo ordine e sicuramente una volta montati ogni volta che li vedrai ti piaceranno sempre di più, perchè ne sei molto convinto.Credo anche io che su la tua con zero cromature i cerchi cromo o grigi non centrassero niente l unica cosa opinabile è il modello del cerchio quello va a gusti,io per esempio non sono molto amante dei cerchi a razze;anche mia nonna faceva la sarta per una persona importante nelle mia città e mi ha insegnato le stesse cose!
![]()
PR EMILIA
i secondi sono da 16" o da 17"?? e sapete dirmi quanto costano??
Ruote complete in dirittura d'arrivo...
Molle già arrivate, mancano ammo posteriori e foglio di simil-carbonio per rivestimento plancia e specchi.
Ciao.![]()
Sono 16" non originali, me li davano a €350 in un negozio di Ispica (RG) che vende anche on-line.
Ciao.![]()
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato una 500 pop, vorrei montarci su dei cerchi in lega ne ho trovati degli originali su ebay 300 euro, li vorrei prendere, ma devo cambiare anche le ruote? come faccio a vedere di quanti pollici li devo prendere?
Tutte le 500 possono montare cerchi e gomme 175/65 R14, 185/55 R15 e 195/45 R16, indice di velocità minimo: Q.
Le misure diverse NON sono omologate e nemmeno omologabili perché Fiat non rilascia alcun nullaosta per il collaudo in motorizzazione.
Tradotto???? http://cgi.ebay.it/Cerchi-Fiat-500-d...item230dbd20b5
questi vanno bene per la mia POP?