Mi spiegate un po che cos'è questo short shifter e che cosa fa??
Mi spiegate un po che cos'è questo short shifter e che cosa fa??
lo short shifter è la leva del cambio che fa Bonalume e che riduce l'escursione del cambio e hai gli innesti delle marce + precisi...niente di +...ma è molto utile...
ABARTH..more power to your senses..
Si avrebbe una leva del cambio più rigida e con innesti più corti e veloci o è solo un leggero miglioramento? E a che prezzo?
a quanto pare...dato che non ho mai provato la differenza...si ha una leva + rigida e gli innesti + corti e veloci...cmq stiamo andando OT...
il prezzo sui 200€
Fine OT
ABARTH..more power to your senses..
raga me l aspetto della leva e lunghezza cambia?? avete una foto da montata... grazie..
sfigaaaaaaaaaaaaaaaa meno male che ti è andata bene
Confermo, l'ho presa pure io, ed ora la macchina è tutta un'altra cosa da guidare! E' una goduria cambiare mentre prima senza la leva ridotta era una tortuta... Se siete interessati contattatemi in mp...
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...
Quindi vale la pena metterlo ? o la differenza è poca ?
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()