enver, ho lo stesso problema e vorrei provare a fare il trattamento che hai consigliato e che ha eseguito LiFe con "fatica" ma con successo e soddisfazione!
Per quanto riguarda i prodotti: ok per la clay e la cera della Meguiars, ma per il polish ne hai qualcuno in particolare da consigliare o sai indicare quali sono le caratteristiche che deve avere?
Grazieeeeeeeeee![]()
ieri ho lavato la cinqui, e pure io ho notato sti cavolo di puntini rugginosi!! si notano solo se ci si fa caso e sotto la luce forte, però sono veramente tanti!! ma qualcuno ha capito da dove arrivano? é i trasporto in treno o cosa?? i dischi freno è impossibile, dato che sono solo dietro sul baule! non vorrei fosse la marmitta, ma mi sembra strano! sull'altra 500 che avevo non mi pareva ci fossero!
anche sulla mia bianca ci sono. notavo che solo chi ce l'ha bianca ha questo reale problema...
Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse
tirare le orecchie al concessionario nn serve a un tubo. perchè non è colpa loro. ma di come fanno le 500. li abbiamo tutti sti puntini, anche chi ha il nero opaco. quindi, santa pazienza, e si tirano via con i prodotti che tanti utenti hanno consigliato. al momento nn mi curo di toglierli, su quella nuova ci farò caso. a me il concessionario non mi ha dato spiegazioni. ma come vedi nelle discussioni precedenti, è pieno di persone che ce li hanno.
Io me ne sono accorto la settimana scorsa... tutto il portellone posteriore è pieno di questi puntini .... allora che prodotto conviene usare?
Per eliminare i micropunti di ruggine se l'auto ha meno di 3 anni ti conviene andare in una carrozzeria Fiat e ti fanno il lavoro in garanzia. Se ha più di 3 anni con il Car Pro IronX (puoi prenderlo pure da La cura dell'Auto con cui mi pare ci sia anche la convenzione col forum) decontamini cerchi, vernice dell'auto e vetri!!! E i micropuntini di ruggine dovrebbero sparire!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
ho l'abarthina da 4 mesi... quindi garanziaaa.. in settimana vado a vedere se mi sistemano tutto in conce...grazie marchetto![]()