+ Rispondi
Pagina 102 di 122
primaprima ... 2 52 92 100 101 102 103 104 112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1220

Discussione: Test Drive 500C Abarth! (inseriamo tutte le esperienze in merito qui)

  1. #1011

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Bertrange
    Provincia: Stato Estero
    Età : 65
    Messaggi: 577

    Luxembourg
     alesssandro non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da landrex Visualizza il messaggio
    alessandro, i giri del motore e il momento di cambiata sono diversi da quando hai montato il kit?
    direi proprio di si
    ho già avuto modo di dirlo, con il kit ho notato una grande differenza nella gestione elettronica del cambio
    in automatico il cambio scala già intorno ai 2.200 giri, e sdoppietta che è una bellezza (prima scalava, puoi conrollare, sotto i 2.000)
    a salire, ferma restando la zona rossa, cioè il fuorigiri, tutto dipende da come schiacci, ovviamente. Se schiacci assai, come nel mio 0-100, passa fra i 5.500 e i 6.000.
    altra differenza: mentre prima la modalità normale (rispetto a quella sport) era moscia, adesso è assolutamente pietosa. Col kit si puo' guidare solo in SPORT, ed è un gran bel guidare...

    ale ss

  2. #1012

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Bertrange
    Provincia: Stato Estero
    Età : 65
    Messaggi: 577

    Luxembourg
     alesssandro non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Con cosa hai cronometrato? A me non sembrano 6,9..
    cosa intendi dire? che forse sono 6.8-6.7? Possibile

    scherzi a parte, ho cronometrato col cellulare (compiacente) ma di sicuro posso dire che schizza bene, e forse si puo' fare anche di meglio, in manuale, in modo da evitare di scannarla oltre i 5.500, dove non c'è più un caxxo

    adesso vi carico lo 0-200, fatto credo intorno ai 31 secondi, con tratto finale esposto a vento trasversale

    ale ss

  3. #1013
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ah ecco, secondo me a occhio siamo sui 7,5..vuoi fare un buon test senza spendere tanto? Scaricati RaceChrono (gratis) per cellulare e ti procuri un antenna GPS con reflash ad almeno 5Hz..mi raccomando, almeno 5Hz che consente una precisione al decimo di secondo, se usi quella "di serie" del telefono il risultato è discostato dalla realtà anche di oltre mezzo secondo..se poi cronometri a mano..vabbè, fà anche 5 secondi!
    Ultima modifica di Stancer; 06/02/2011 a 21:01:01
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #1014

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Bertrange
    Provincia: Stato Estero
    Età : 65
    Messaggi: 577

    Luxembourg
     alesssandro non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Ah ecco, secondo me a occhio siamo sui 7,5..vuoi fare un buon test senza spendere tanto? Scaricati RaceChrono (gratis) per cellulare e ti procuri un antenna GPS con reflash ad almeno 5Hz..mi raccomando, almeno 5Hz che consente una precisione al decimo di secondo, se usi quella "di serie" del telefono il risultato è discostatao dalla realtà anche di oltre mezzo secondo..se poi cronometri a mano..vabbè, fà anche 5 secondi!
    ok, vada per il 7.5

    pero' se non sgommava forse 7.4, dai aggiudicamelo, è una questione d'onore rispetto ai "rinchiusi", intendo quelli col complesso di superiorità

    ale ss

  5. #1015
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alesssandro Visualizza il messaggio
    adesso vi carico lo 0-200, fatto credo intorno ai 31 secondi, con tratto finale esposto a vento trasversale

    ale ss
    Mmmh..vediamo son curioso..la chiusa ci mette 43,7" stando ai dati che ho trovato..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #1016

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Bertrange
    Provincia: Stato Estero
    Età : 65
    Messaggi: 577

    Luxembourg
     alesssandro non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Mmmh..vediamo son curioso..la chiusa ci mette 43,7" stando ai dati che ho trovato..
    mentre youtube carica il filmato posso anticipare quello che ho appena rivisto, perché mi hai fatto venire il dubbio

    viaggio intorno ai 90 aspettando che in autostrada non ci sia traffico né davanti né (soprattutto) dietro.
    quando dietro non vedo nessuno mi fermo in mezzo alla "pista", al secondo 47 del video parto.
    Quando arrivo a 200 sto a 1' 19'', qualcosa meno.
    79 meno 47 fa 32 secondi scarsi

    quando tocco 210 sta intorno a 1' 27 (40 secondi)

    avrebbe preso ancora giri ma una ventata mi ha spostato di mezzo metro...

    ale ss

    e qui non ci sono cellulari compiacenti che tengano, c'ho giusto?

  7. #1017
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma sì tranqui! Non era per mettere i puntini sulle "i" solo che 6,9" era un tempo pazzesco, vicinissimo alla Polo GTI che però ha 180cv, DSG e turbo + compressore.. Destava qualche sospetto insomma.. Siccome poi questo è di fatto il primo "test" assoluto su C esseesse più i dati son precisi meglio è no? Comunque se mi dici 0-200 in 30" ci credo, ci mancherebbe, in effetti i conti coi dati che avevo preso come riferimento non mi tornano, danno lo 0-160 in 19" e 0-200 in 43"..impossibile il secondo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #1018
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alesssandro Visualizza il messaggio
    mentre youtube carica il filmato posso anticipare quello che ho appena rivisto, perché mi hai fatto venire il dubbio

    viaggio intorno ai 90 aspettando che in autostrada non ci sia traffico né davanti né (soprattutto) dietro.
    quando dietro non vedo nessuno mi fermo in mezzo alla "pista", al secondo 47 del video parto.
    Quando arrivo a 200 sto a 1' 19'', qualcosa meno.
    79 meno 47 fa 32 secondi scarsi

    quando tocco 210 sta intorno a 1' 27 (40 secondi)

    avrebbe preso ancora giri ma una ventata mi ha spostato di mezzo metro...

    ale ss

    e qui non ci sono cellulari compiacenti che tengano, c'ho giusto?
    OT: Ma sei te?

    http://www.flickr.com/photos/56368224@N05/5420887197/
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

  9. #1019
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Ha cerchi OZ questa..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #1020
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Si si l'ho visto, ma chi ti dice che non li abbia cambiati, dopo tutto non penso ci siano così tante Abarth bicolore con targa olandese
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

+ Rispondi
Pagina 102 di 122
primaprima ... 2 52 92 100 101 102 103 104 112 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Test Drive Fiat 500 1.2
    Da mark87rm nel forum Discussioni generali
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 05/08/2015, 11:26:01
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 08/10/2009, 23:26:04
  3. Test Drive 500 Abarth Motor Tribe
    Da Mirco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07/09/2009, 12:18:12
  4. Test Drive 500c 1.3 mjet
    Da *SaRy* nel forum Prove su strada
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 09/07/2009, 11:22:06
  5. Fiat 500 Abarth - Test Drive - Info Motori
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/06/2008, 17:31:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi