Beh, vero..in ogni caso molto molto bella..
Beh, vero..in ogni caso molto molto bella..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Alloraaa usando un cronometro di windows con tanto di centesimi, Lo 0 a 100 lo copri in 7,42 secondi ,
quindi direi identico alla versione chiusa SS , ma il video dello 0 a 200 è da ieri che lo sta caricando youtube ? mi sà che sè bloccato alessandro riavvia
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
.
Ultima modifica di Mirco; 07/02/2011 a 11:54:17
Ma fin dove l'hai tirata la seconda?Comunque ho notato una cosa, sulla mia c'è perfetta corrispondenza tra le lancette di giri e tachimetro in quarta, evidentemente qui la differenza è data dal vento perchè di norma la quinta entra a 180..comunque bello sparo!
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ciao, la mia è uguale ma ha la targa lussemburghese, i fanali posteriori bianchi e rossi-scuro (aftermarket), il monza e cerchi "da neve"
ah, poi non ha l'adesivo dietro
Comunque, saro' spudoratamente di parte ma trovo che questo abbinamento nero-bianco è di gran lunga il più elegante, più di qualsiasi grigio. Roba da andarci alla scala di milano.
Poi con l'assetto basso e i 4 terminali (più qualche altro dettaglio discreto tipo pinze rosse dischi perforati gomme e cerchi) rivela un’intimità (sportiva) che contrasta decisamente con l'aspetto esteriore. Mi piace l'idea che la cosa possa disorientare chi ragiona secondo certi stereotipi: se è sportiva non puo' avere la capote; se è elegante non c'azzecca con il kit, se ha il kit non ha senso l'automatico....
Mi diverte l’idea di ribaltare gli stereotipi, scompaginare certi schemi mentali, cappottare i luoghi comuni
Insomma è bella ma con la giusta cattiveria ben dissimulata.
Di un'eleganza classica, ma sotto bella tosta pur senza essere machista.
ale ss
Ultima modifica di alesssandro; 07/02/2011 a 11:55:23
Che bestia! ma che è una 500 o un F22 ?, la seconda a 6700 giri è un must , ma non si vede quando schiacci i paddle al volante! huahuahua .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
bella anche la tua clubalfa, non c'è che dire, pero' mi sembra che il bicolore B/N rompa di più con certi schemi
Sono andato a cercarmi i commenti degli amici "tradizionalisti" quando è uscita l'abarth C: ho letto tante di quelle castronerie
solo uno, enrico credo, ha riconosciuto di aver avuto dei pre-giudizi
ale ss