ma no viperonzolottolino..
ieri faceva pure caldo!
siamo state strabenissimo
ma no viperonzolottolino..
ieri faceva pure caldo!
siamo state strabenissimo
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Caspita sto iniziando a pensarci seriamente anche io....sono qui vicina!
Ma la mia 5ina non c'è ancora e alcuni mi dicevano di venire lo stesso, ma io mi sento un po...ehm... fuori luogo con una mazda2e poi che faccio una volta li? salto in macchina di chi?
mah... chissà.... vedrò!Anche se mi tenta moltisssssimo la cosa..così mi rifaccio gli occhi con le vostre 500
che dite?
(si lo so sono mezza paranoica)
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
inizia a fare una cosa:
giovedì sera siamo a erba all'american road.
vieni con la mazda e inizi a conoscerci..
così ti fai l'idea di quanto siamo pazzi.. ok!?
e vedrai ke di gente per portavi in giro ce n'è.. son tutti cavalieri i CINQUECENTISTI!
ho detto cavalieri.. non marpioni.. capito omini??
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Ragazzi questo fine settimana l'ho passato a Como..... sono rimasto impressionato da quanti 5ini girano per questa città 399399399399 .
Bellissimi!!! se se ne vedono già cosi tante normalmente immagino al raduno![]()