spoiler aperto anche in inverno quando son dentro con la ragazza!!! (ovviamente con reticella tirata) w lo skydomeeee!! ahahaahah
Camilla
concordo anche io al mattino con 0 gradi spoiler sempre aperto riscaldamento acceso ma così almeno ho un po' di ricircolo d'aria senza però prendere freddo!
per lo skydome hip hip hip urrà!hip hip hip urrà!
per chi non ce l ha..............
![]()
PR EMILIA
Ero indeciso anche io dopo anni di tettuccio apribile. Alla fine ho scelto il cristallo rigido perché la superficie vetratata è molto più ampia e luminosa. Il tettuccio apribile sacrifica un pò di vetro per lasciare spazio ai componenti elettromeccanici che servono a farlo funzionare e si trovano proprio vicino alla luce di cortesia centrale.![]()
Tetto rigido...Io arrivo da anni di tettuccio apribile...ma sacrifica spazio per le parti elettromeccaniche di movimento. Meglio vedere un bel cielo ampio..
![]()
skydome a vita .....
_