Discussione chiusa
Pagina 115 di 127
primaprima ... 15 65 105 113 114 115 116 117 125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

L'avatar di MOLLY

Con noi dal 18/10/2007
     MOLLY non è in linea

Unhappy

Quote Originariamente inviata da Pat2nd Visualizza il messaggio
    la mia dovrebbe arrivare a marzo secondo il motor village, anche perchè se non la immatricolo entro fine marzo mi partono 800€ di incentivi + i 3 anni di bollo gratis... :S

stessa situazione!!!! ma non c'è modo di avere una garanzia? un cavolo di risarcimento dal concessionario nel caso ci saltino i bonus statali? poi loro potrebbero rifarsi su fiat...

ho la brutta sensazione che non si possa fare.............................................. ................

va beh... mi dispiace solo per quelli che si sono sentiti posticipare la data 30 volte!
    NON PERDIAMOCI D'ANIMO... NON DISTRUGGIAMOCI IL FEGATO... NIENTE SANGUE AMARO... NON NE VALE LA PENA! QUANDO ARRIVA... ARRIVA!
    1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MOLLY Visualizza il messaggio
    stessa situazione!!!! ma non c'è modo di avere una garanzia? un cavolo di risarcimento dal concessionario nel caso ci saltino i bonus statali? poi loro potrebbero rifarsi su fiat...

ho la brutta sensazione che non si possa fare.............................................. ................

va beh... mi dispiace solo per quelli che si sono sentiti posticipare la data 30 volte!
    NON PERDIAMOCI D'ANIMO... NON DISTRUGGIAMOCI IL FEGATO... NIENTE SANGUE AMARO... NON NE VALE LA PENA! QUANDO ARRIVA... ARRIVA!
    se hai un contratto con lo sconto, sono caxxi suoi !!
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Exclamation

non e' cosi facile farsi risarcire......cmq posso dire che l'auto nn e' che arriva dalla polonia direttamente alla concessionaria,fa diversi "giri" prima.
    Per la persona che l'ha avuta in un mese,sicuramente l'auto in questione era gia disponibile in quanto in stock(cioe' le auto che ordina la concessionaria in base ai gusti piu diffusi)

L'avatar di figlioccio86

Con noi dal 24/08/2007
     figlioccio86 non è in linea

Smile arriva!!!!!

per quanto mi riguarda, sono stato dal concessionario il quale mi ha fatto vedere il num di telaio la settimana scorsa e oggi m'ha detto che la macchina è fatturata, cioè è in viaggio in italia e dovrebbe arrivare in settimana....EVVAI!!!!!!!!!!!! Di certo la immatricolo a gennaio, tanto giorno più giorno meno so che è arrivata! Nel frattempo farò montare l'antifurto e la luce sul baule portabagagli prima di prenderla......nn vedo l'ora!!!!
    !!!!!!!!!FIAT 500 1.3 Multijet POP ROSSO SFRONTATO!!!!!!!!!!!
    ordinata: 6 luglio / consegna: 9 Gennaio!!!!

L'avatar di fashion500

Con noi dal 14/12/2007
     fashion500 non è in linea

Predefinito

vi prego rincuoratemi...l'ho ordinata dieci gg fa....qnd la potrò toccare?????
    1.3 mj 16v 75cv lounge
    paracolpi targhetta 500

+++++fiat 500 anno 1971 blu..per gentile concessione del mio nonnetto!

E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAA......AAAAA......

Con noi dal 25/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fashion500 Visualizza il messaggio
    vi prego rincuoratemi...l'ho ordinata dieci gg fa....qnd la potrò toccare?????
    spero dopo di me....
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La mia finalmente è arrivata ordinata il 10 ottobre arrivata il 18 dicembre concessionario menchi tolentino ora bisogna solo decidere cosa fare..immatricolarla subito e farci le vacanze oppure prenderla praticamente a meta gennaio visto che vado a livigno dal 7 al 14?Pero la macchina l ho comprata per tenerla piu di 3 anni di sicuro quindi credo che cmq faccia sia la stessa cosa.

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Angry

torno adesso dal mio concessionario... sono imbestialito...

arrivo mi guarda... sorride...

"sai, ieri è arrivata una 500 della settimana dopo la tua è strano, non so dirti perche, sara un problema di trasporto"

l'ho guardato che volevo ucciderlo...

come c... è possibile???? la mia se la sono persa????

Con noi dal 25/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    torno adesso dal mio concessionario... sono imbestialito...

arrivo mi guarda... sorride...

"sai, ieri è arrivata una 500 della settimana dopo la tua è strano, non so dirti perche, sara un problema di trasporto"

l'ho guardato che volevo ucciderlo...

come c... è possibile???? la mia se la sono persa????

tutta colpa di accessori e opzional, e rottamazione, tu hai rottamato l'auto? e lui lo sai se l'ha rottamata?

Con noi dal 08/10/2007
     lunulin non è in linea

Angry

....allora ordinata il 24 luglio...mi avevano detto che doveva arrivare ai primi di novembre...ma non è ancora arrivata....ho chiamato non so quante volte...e il risultato è... che non sanno ancora un cavolo....come è possibile...e hanno avuto il coraggio di dire che bisognerebbe rivedere lo sconto per il fatto sell'usato...COSA????...sono cavoli vostri...a me nn interessa proprio niente..lo sconto rimane quello....se ti interessa cosi tanto allora sbattitti e cerca di farla arrivare sta cavolo di macchina...
    500 LOUNGE GIALLO BIRICHINO..1.3 MULTIJET...SPECCHIETTI CROMATI....TETTUCCIO FISSO....CERCHI DA 16" 17 RAZZE....ESP...FENDINEBBIA....KIT CROMATURE....ORIDNATA IL 24/07/2007

Discussione chiusa
Pagina 115 di 127
primaprima ... 15 65 105 113 114 115 116 117 125 ... ultimoultimo