complimenti per il nome virginia....io invece non son molto propenso a darle un nome...anche perchè ancora non l'ho vista...sarei tentato di chiamarla "bella" perchè a casa ho un modellino ed ogni volta che lo vedo dico "Ciao Bella!!"...ma poi mi viene in mente il mio Nickname da combattimento...(a parte Sonny che è quello storico)....ovvero "Quill"...che è un nick che mi piace molto...per cui allo stato attuale sarei propenso per Quill...ma niente di definitivo...![]()
La mia EDNA come Travolta in Hairspray!![]()
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
La mia Rosario come la governante di Karen![]()
alla guida di una 500 1.2 sport nero provocatore, fendinebbia, kit cromo (eccezionale sul nero) e paracolpi con targhetta 500!
senza pensarci tanto una volta l'ho chiamata Carolina (come chiamavo la mia vecchia Micra) poi ribattezzata in Carolina 2..
in privato la chiamo "cinquina" però..
Dopo tante elucubrazioni mentali, consigli e pareri degli amici, si è deciso di andare sul patriottico..." La Freccia Tricolore".
Diminutivo: "La Freccia".
La iena...
Ehm precisiamo la parola "sticchiu", etimologicamente viene dal capoluogo Palermo! E poi certo si dice anche a Trapani - Diffidate dalle imitazioni! :-D