più di un concessionario mi ha detto che sulla 500 non si possono fare sconti, soprattutto le rivendite in franchising, ma poi qualcuno qualcosa toglie....non andrà a finire che tra 7-8 mesi inizieranno a fare offerte anche su 500? no!
più di un concessionario mi ha detto che sulla 500 non si possono fare sconti, soprattutto le rivendite in franchising, ma poi qualcuno qualcosa toglie....non andrà a finire che tra 7-8 mesi inizieranno a fare offerte anche su 500? no!
1.3 mj 16v 75cv lounge
paracolpi targhetta 500
+++++fiat 500 anno 1971 blu..per gentile concessione del mio nonnetto!
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAA......AAAAA......
Bisogna battere il ferro finche è caldo.
secondo me aumenterà il prezzo.... e ci sarà qualche sconto in più...
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
io sulla mia ho ottenuto 800€ di incentivi statali per rottamazione di euro0 più 3 anni di bollo gratis + 3% di sconto sul listino...prezzo finale 11750€ con 3 anni di bollo gratis anzi che 12900€
di sicuro è così, io ho avuto il 10% perkè ho un canale preferenziale e mi hanno confermato ke riescono ancora a tenere zero sconto finkè il prodotto tira, poi come sempre inizieranno gli sconti, come sempre, come in tutto! a meno ke non rimanga a vita un prodotto di nikkia top tipo i pod ke è l'unico prodotto di tecnologia ke trovi ovunque allo stesso prezzo ma non credo
quindi ottenere un 6% (grazie alla raccomandazione) come è successo a me devo ritenerlo una fortuna?
1.3 mj 16v 75cv lounge
paracolpi targhetta 500
+++++fiat 500 anno 1971 blu..per gentile concessione del mio nonnetto!
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAA......AAAAA......
Sull'ipod non sono d'accordo wolford...
Tiene il valore, si, però si cominciano a trovare offerte e sconti nei centri commerciali, al contrario di un paio d'anni fa...
Settimana scorsa c'era il nuovo classico da 4giga a 99 invece di 149/169.... Sconto buono in proporzione no??
Cmq è vero la 500 manterrà il valore a lungo, non solo per quanto riguarda il nuovo ma anche per l'usato, su 4ruote in listino è già riportata come auto che mantiene un valore dell'usato molto sopra la media...
io ho avuto più di mille euro di sconto che insieme alla rottamazione sono arrivati a 2000 mila euro in meno
io ho avuto uno sconto si 600 euro... e in più si sono ritirati la mia smart,udite udite,al prezzo di quotazione!!e non di ritiro!!wow
cmq,è vero che nessuno fa sconto,ma se siete realmente interessati,ve lo fanno!io ho piegato 3 concessionarie,ovvero,mi facevo fare un preventivo,poi andavo dall'altro concessionario a farglielo vedere,e lui,pur di avervi come clienti,vi offrirà qualcosa in +,dopodichè prendete quest'atro preventivo e andate da un'altro concessionario ancora,fin qunado non arrivate al max.io ho fatto così e ha funzionato alla grande..
ps:la mia è arrivata ieri,ordinata il 7 novembre e giunta il 19 dicembre..NON MALE!!![]()
hai ragione intendevo per "a vita" un periodo eccezzionale per un prodotto tecnologico infatti riuscire a mantenere i prezzi originali per quasi 10 anni visto ke è fuori da tale tempo per un prodotto tecnologico è un fatto unico, la 500 scenderà di sicuro secondo me già da metà del prox anno,