nn so che dire...tu ce l hai scritto in piccolo come lo avevo anche io sulla 100hp....
nn è la prima che vedo come la mia cmq...anche una mia amica che un 1.3...quando mette il city..è scritto grosso così...e questa mjt è una 95cv...misteri della vita!!
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Barney, io ce l'ho come il tuo..si vede che sulle ultime han cambiato..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
può darsi!!![]()
bè se vi posto il mio è parecchio diverso a livello di scritte,tutto merito del B&Me Map
Lo SPORT quasi non lo noti,è una S piccolina sotto il livello benzina
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Posta posta son curioso
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente
Scorpiotoss te l'ho già detto, è troppo bello il tuo display con logo 500, te lo ruberei!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Comunque è un fatto, la 98ron "sporca" meno della 100, nel senso che l'uscita del terminale la imbratta di meno..
si ma se devo spendere 0,40€/lt in + solo x avere l'uscita del terminale + sporco ((perchè alla fine credo la 100ron faccia solo un effetto placebo...nn che nn sia migliore x molti fattori...ma nn così sensibilmente come dicono in molti))...metto la 95 o la 98 e me lo pulisco da me eh!!![]()
tanto cioè...scoppiettare scoppietta ((e bene)) anche con le altre 2..consumare meno nn mi interessa tanto...se volevo consumare meno ((a quanto dite sembra che con la 100ron la macchina vada meglio e consumi meno)) ..prendevo un mjt..![]()
ma se x tutto questo...devo pagare di + la benza..quindi dov'è il risparmio/guadagno?
IMHO![]()
![]()
![]()
Secondo me il risparmio lo puoi avere se fai la Tamoil WR100 che è identica alla W-Power (dato che la shell ha comprato la tamoil) ma costa sugli 1.50 come la benzina normale..
Questi sono i dati della WR100:
http://www.tamoil.it/Prodotti/Carbur...Benzina+WR100/
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale