le DRL sono obbligatorie per tutte le auto "OMOLOGATE" nel 2011, attenzione omologate dalla casa non immatricolate a favore del cliente.
e' vietata l'installazione sulle auto che non ne sono dotate appunto al momento dell'omologazione.
le DRL sono obbligatorie per tutte le auto "OMOLOGATE" nel 2011, attenzione omologate dalla casa non immatricolate a favore del cliente.
e' vietata l'installazione sulle auto che non ne sono dotate appunto al momento dell'omologazione.
le ho prese su eBay qui http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...K%3AMEWNX%3AIT
unico problema è un po' lento con la spedizione, la manda via posta normale da Hong Kong...ci vogliono 20 gg che arrivino
ragazzi..io ho montato delle drl della d-gear se non sbaglio... le ho pagate 15 euro (invece di 25 della simoni racing) pero' la luce che fanno non mi soddisfa..o meglio il colore non mi soddisfa..nel senso che rimane sempre un po' troppo giallina per i miei gusti.
volevo sapere da voi quale marca di drl riesce a garantirmi una luce ghiaccio intenso come quelle che vedo sulle 500 di alcuni utenti..??
P.S:..sono sempre lampade a filamento..cioè non a led...MA SE VOLESSI METTERE DELLE DRL A LED? è POSSIBILE?
Sì è possiblile metterle ma bisogna metterci le resistenze per non far accendere la spia comunque se vedi in questa sezione ci sono varie discussioni che ne parlano già
io monto drl PIAA mirror white fanno una luce bianco ghiaccio sono super soddisfatto a parte le drl a led che richiedono delle resistenze specifiche tutti gli utenti che vedi con drl bianchissime montano piaa
le drl a led funzionano ugualmente anche senza resistenze solo che si accende la spia errore nel quadro
ringraziando 3nr1k0 per la sua foto ti mostro l' effetto delle PIAA
![]()