Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
grazie hg69.. l'ho presa al serratore di como, mi è arrivata 10 giorni fa, dopo più di 2 mesi di attesa!
Originariamente inviata da Clubalfa per il soffione proporrei una bel ristorante messicano con fagiolate varie al ritorno verso casa l'auto sarà super asciutta... e bravo il nostro clubalfa noto con piacere che inizi ad essere più rilassato cos'è? l'effetto abarth C o quello dei fagioli? ale ss
Originariamente inviata da suis grazie hg69.. l'ho presa al serratore di como, mi è arrivata 10 giorni fa, dopo più di 2 mesi di attesa! Sempre + contento di averla trovata in pronta consegna .................................................. .....anche se non ha il "buchino" !!
Originariamente inviata da HG69 Sempre + contento di averla trovata in pronta consegna .................................................. .....anche se non ha il "buchino" !! il buchino meglio trovarlo nella vita non come il buon suis in macchina... ))))
Regole del Forum