+ Rispondi
Pagina 16 di 16
primaprima ... 6 14 15 16
Visualizzazione dei risultati da 151 a 158 su 158

Discussione: aggiornamento codice della strada

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laives88 Visualizza il messaggio
    ...si si...già di lavoro si fatica a trovarne...se poi segano anche queste cose...

...ps: la ditta non comprerà mai una macchina apposta per assumere un ragazzo, piuttosto mette l' annuncio "NON NEOPATENTATI GRAZIE"
    guarda... di solito i ragazzi appena usciti dascuola vengono assunti come apprendisti e un apprendista non può andare in giro da solo ma va in compagnia del collega qualificato per imparare il mestiere.
    anche se so che nella pratica non è sempre così.. ma è difficile che mandino allo sbaraglio un ragazzino da solo dai clienti no?

ma con auto aziendali mica ci sono solo i bmw e mercedes.. ci sono anche le peugeout, fiat panda etcetc

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh magari un'auto usufruibile ce l'han già..ma comunque credo si stia discutendo di particolari frivoli, anche perchè appena ti assumono da quel che vedo l'auto aziendale te la scordi, un mio amico lavora da tre anni per la stessa azienda e ancora non gli han dato nulla..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vali Visualizza il messaggio
    guarda... di solito i ragazzi appena usciti dascuola vengono assunti come apprendisti e un apprendista non può andare in giro da solo ma va in compagnia del collega qualificato per imparare il mestiere.
    anche se so che nella pratica non è sempre così.. ma è difficile che mandino allo sbaraglio un ragazzino da solo dai clienti no?

ma con auto aziendali mica ci sono solo i bmw e mercedes.. ci sono anche le peugeout, fiat panda etcetc
    Quoto..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Il problema, però, è che il tuo thread e certi toni nei tuoi interventi hanno creato una delle peggiori mattinate del nostro forum...
    sono sinceramente dispiaciuto dell'accaduto e mi scuso con tutti quelli dell'altro thread (nn mi ricordo tutti potrei sbagliare sicuramente)

purtroppo è stato un fulmine a ciel sereno e me la sono presa con chi non c'entrava un caz....

perciò scusate tutti. foste belle ragazze vi manderei baci ma i maschietti non mi attirano
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

ma... si è "feisbucchizzato" il forum? da quando c'è il mi piace xD
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di MTB

Con noi dal 16/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     MTB non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Bene... chissà che questa news non mi aiuti a vendere il mio 1.2... Comunque sia gente...potevano arrivare ai 60Kw/t, il 900 è rapportato meglio del 1.2 e consuma e inquina meno! Anche FIAT pero' da parte sua, visto che queste cose le si sanno, poteva farlo con qualche cv in meno... cosi toglieva dalla produzione il 1.2 e tutti erano piu felici!
    In ricordo di WR...

L'avatar di Giordy10

Con noi dal 03/01/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Giordy10 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MTB Visualizza il messaggio
    Bene... chissà che questa news non mi aiuti a vendere il mio 1.2... Comunque sia gente...potevano arrivare ai 60Kw/t, il 900 è rapportato meglio del 1.2 e consuma e inquina meno! Anche FIAT pero' da parte sua, visto che queste cose le si sanno, poteva farlo con qualche cv in meno... cosi toglieva dalla produzione il 1.2 e tutti erano piu felici!
    perchè avrebbe dovuto togliere il 1.2???
    Non credo che ora le case producano modelli per i neopatentati visto che sono più quelli che hanno la patente che quelli che la devono ancora prendere.
    Considerazione personale: questa cosa non so se esiste in altri paesi ma, tutte le auto del mondo non verranno di certo riprogettate per i neopatentati italiani;piuottosto sono loro
    che si devono adeguare e almeno per il primo anno(uno solo non 52) andare in giro con una macchinetta...è un problema per tanti immagino, visto che la maggior
    parte dei neopatentati(non tutti per fortuna) amano farsi vedere alla guida di una macchina che attiri l' attenzione.Prendetevi una clio del 99 da 1000 euro.Un' anno e
    prendete l' auto che volete....

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

bisogna vedere se col clio del 99 stai dentro al rapporto xD

era fatta di cartongesso tanto era leggera xD

+ Rispondi
Pagina 16 di 16
primaprima ... 6 14 15 16