Raga ..oggi ho fatto sostituire questi famosi tubi freno,a me ne hanno cambiati 3 + l'olio dei freni (almeno questo c'è scritto sulla ricevuta del concessionario)-adesso viaggio molto + tranquilla anche perchè in autostrada il cinquino và discretamente -una curiosità se sapete aiutarmi,io ho messo il kit cromo ma la mia versione non ha il paracolpi laterali,se volessi metterli posso mettere gli originali FIAT E quanto costano?il meccanico mi diceva oggi che esiste una specie di schotch bianco da mettere sullo sportello ,molto + economico ...non vorrei però che dopo risulti poco estetico...ne sapete nulla?
Grazie